Saldi per bambini. I MUST per il prossimo inverno e cosa acquistare per non sbagliare

Saldi abbigliamento per bambini e cosa acquistare per la tua bambina che sia perfetto anche per il prossimo inverno. Pronta?

Saldi abbigliamento per bambini

Eccoci.

Era da qualche giorno che volevo scrivere questo post, ma ho avuto altro a cui pensare e, visto che i saldi sono iniziati solo da quattro giorni, credo di essere ancora in tempo.

Dunque, sei pronta per i saldi abbigliamento per bambini? Davvero?

Come lo scorso anno i saldi per i nostri bambini non sembreranno più così spaventosi. 😉

Ho deciso di dividerti i miei piccoli consigli in più parti.

Prova a seguirmi. Prima parleremo dei saldi abbigliamento per bambini e degli acquisti che saranno perfetti anche per la prossima stagione. Oggi diamo un’occhiata ai saldi per la bambina, poi analizzeremo i saldi per il bambino.

Tra qualche giorno vedremo, poi, tutti gli acquisti in saldo che andranno bene anche in Primavera e che il tuo bambino potrà indossare fino a fine della prossima stagione.

Tutto chiaro?

Partiamo, quindi, con i saldi abbigliamento per bambini che ti daranno la possibilità di acquistare capi che potrai far indossare ai tuoi piccoli anche durante il prossimo inverno.

Parola d’ordine? Una TAGLIA IN PIU’.

Questo, chiaramente, non vale per i neonati. Per loro ti consiglio di vedere via via la crescita ed i capi da acquistare. Io ho fatto errori grandissimi quando Fiammetta era piccola ritrovandomi capi troppo piccoli per l’inverno e grandi per l’estate.

Ho ancora scarpine mai messe e piumini con l’etichetta.

Per le più grandicelle, invece, via libera con i saldi per i bambini e con una taglai in più che, credimi, sarà più che sufficiente.

saldi abbigliamento per bambini

Hai bisogno di qualche consiglio per sapere quello che andrà di moda per le nostre bambine il prossimo inverno?

Eccomi!!! Sono qui per te.

Inizio dicendoti che la moda bambino sta andando sempre più nella direzione delle linee over, dei colori scuri, dei metallici, dei look lunari e un po’ asettici.

Bianco puro, colori freddi, luccichio, lurex. Forme essenziali e giochi maschili.

Se ti piace tutto questo, cerca qualcosa durante questi saldi e vedrai che il prossimo anno la tua bambina sarà veramente alla moda.

Se, invece, sei più classica e vuoi rimanere sul senza tempo, ecco alcuni capi che non potrai lasciarti sfuggire durante questi saldi per i bambini.

Se clicchi sulla scritta, potrai andare direttamente allo shop online, o al sito di riferimento. 😉

UN CAPOSPALLA. Un vero classico ai saldi. Per il maschio, per la femmina, per noi mamme.

Ti consiglio (oltre al sempre verde piumino blu), un parka. Sarà di gran moda per ancora qualche stagione e sarà caldo, pratico e perfetto per ogni occasione. Taglia in più e via.

saldi abbigliamento per bambini

a sinistra: ZARA KIDS

a destra: TO BE TOO

Se hai già il parka e anche il piumino e hai voglia di qualcosa di particolare e, anche super fashion, prova a cercare ai saldi un giaccone BIANCO. La tua bambina sarà super fashion questo e il prossimo inverno.

Dici che bianco si sporca subito? Ok, cercalo in un materiale lavabile e strofina spesso collo e polsini 😉

saldi-bambino-2

a sinistra: SAVE THE DUCK KIDS

a destra: MISS GRANT

Saldi abbigliamento per  bambini

Un MAGLIONE di lana, meglio se dalle forme over e dai tagli essenziali. Opta per colori chiari e neutri e, non solo sarà perfetto per settimane bianche e per questo inverno iniziato adesso, ma anche per la prossima stagione fredda.

P.s: La lana NON passa mai di moda.

saldi abbigliamento per bambini

a sinistra: OEUF NYC

a destra: ZARA KIDS

In alternativa il classico, meraviglioso, adatto a tutto cardigan. Meglio se nei toni metallici. Oro per esempio e sarà bellissimo anche per tutto il prossimo inverno. Se proprio non ti piace l’oro, via libera alle stelle.

saldi abbigliamento per bambini

a sinistra: STELLA MCCARTNEY KIDS

a destra: SCOTCH & SODA

Qualcosa a QUADRI e vedrai che al prossimo Back to School mi ringrazierai. Bellissima una cappa a quadri, perfetta per quando sarà un po’ meno freddo e per Settembre e Ottobre prossimi.

Molto carina anche la scamiciata, sia per il rientro a scuola che per le occasioni più importanti. Da avere nell’armadio.

saldi abbigliamento per bambini

a sinistra: MAELIE

a destra: MAGIL

Saldi bambini

Un ABITO NERO, meglio se lungo. Mi riferisco alle bambine più grandi che hanno voglia di vestirsi come le mamme o, meglio, come le ragazzine.

Prova a cercarlo a maniche lunghe, così che non dovrai cercare anche cosa metterci sopra. Se non ti piace o non lo trovi, andrà benissimo anche senza maniche con un cardigan sopra o un lupetto (rigorosamente nero) sotto.

Ti farà comodo per occasioni speciali anche improvvise e tranquilla, il nero sarà super fashion anche il prossimo anno. 

saldi abbigliamento per bambini

a sinistra: MONNALISA

a destra: MSGM KIDS

Un BERRETTO. Quello che più ti piace, quello che avevi visto, ma era troppo caro, quello che la tua bambina adora.

I cappelli sono elastici e le starà bene anche il prossimo anno e, parliamoci chiaro, i berretti fanno sempre comodo. Via libera, quindi, durante questi saldi abbigliamento per bambino ad un berretto colorato, originale, divertente.

Perfetto il passamontagna con le orecchie per le più piccole.

saldi abbigliamento per bambini

a sinistra: CATYA

a destra: MINI RODINI

 ♥

CALZE e CALZINI quanti ne vuoi e quanti te ne servono. Il prossimo anno li troverai a prezzo pieno e sarai già pronta con un cassetto pieno quando tornerà di nuovo l’inverno.

Una taglia sopra anche per questo e i saldi non ti faranno più paura.

Scegli anche quel paio di calze divertenti e colorate che non hai preso causa prezzo. Vedrai che pagandole meno ti sentirai meno in colpa..

saldi abbigliamento per bambini

a sinistra: CONDOR

a destra: BOBO CHOSES 

Saldi abbigliamento per bambini

Pic Source: Google

Ok, adesso basta. Hai abbastanza materiale per perderti in questi saldi per bambini 2017.

Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa, io sono qui. Ti aspetto presto con tanti consigli per i maschietti e con altri SALDI per la tua bambina che troverai utili anche durante le Primavera.

A prestissimo 

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.