Saldi per i bambini. La femmina e come non sbagliare

saldi per bambini

Saldi per i bambini. Ecco, in breve, qualche consiglio per cosa acquistare per la femmina durante questo periodo di prezzi ridotti e sconti su ogni sito di moda bambino.

Saldi per i bambini? Da domani al via.

Da domani inizia la pazza corsa verso le offerte migliori e le ricerche di quei capi che abbiamo tanto sognato, ma che erano troppo cari o dei quali non eravamo completamente sicure.

Oggi ti voglio dare un paio di consigli (che rimangono tali, in quanto ognuna di noi ha ben in mente cosa acquistare ai saldi e perché) per i saldi per i bambini.

Inizio dalla femmina e presto ti farò sapere qualcosa anche per il maschietto.. 😉

Quando ci imbattiamo nei saldi in generale e, in particolare, nei saldi per i bambini, dobbiamo avere ben in mente un paio di cose per non sbagliare acquisto.

Innanzitutto che il capo dovrà andare bene anche per le prossime stagioni. Per quella estiva che sta per arrivare (via libera a camicie, bluse, accessori) e per quella invernale del prossimo anno (attenzione quindi a taglie, consistenze, colori). Dobbiamo poi ricordarci che i figli crescono (e crescono troppo in fretta) e che quello che vogliono indossare oggi (parlo dei più grandicelli, ovviamente) non vorrà essere indossato il prossimo anno. Cerca, quindi, capi piuttosto basici o che sai essere davvero qualcosa di speciale per la tua bambina.

I saldi per i bambini, quindi, necessiteranno di un’attenzione in più rispetto ai saldi per noi donne e dovranno essere compiuti con un po’ più di ragione e un po’ meno istinto. Per chi ce la fa, ovviamente.. 😉

Ecco, quindi, un paio di capi per la vostra bambina da acquistare ai saldi che andranno benissimo anche per le prossime stagioni e che non vi faranno sbagliare scelta.

Saldi per i bambini. Part 1. La FEMMINA e come non sbagliare.

LA GONNA DI TULLE, perfetta sia in estate che in inverno. Se la trovi un po’ glitterosa sarai perfetta per l’imminente stagione estiva e, in ogni caso, è un capo da avere nell’armadio di ogni bambina. Versatile e super femminile. Ne trovi ovunque in giro e la troverai sicuramente anche ai saldi.

Eccone un paio di esempi.

i saldi per i bambini

sx: ZARA KIDS  ♥  dx: MAGIL 

IL PIMUNINO e non ti dico niente di nuovo. L’ho fatto spesso anch’io. Un piumino ai saldi per i bambini è quasi un MUST. Scegli un colore neutro (blu, beige, panna) e di una taglia sopra. In caso la tua bambina non sia cresciuta eccessivamente le arriccerai le maniche, altrimenti avrai preso un capo perfetto per tutta la prossima stagione (e anche per la fine di questa) a metà prezzo (o quasi). Una consiglio? Prova con l’argento.. 😉

Un paio di esempi di piumini per bambini

piumini a saldo bambini

sx: IL GUFO  ♥  dx: FINGER IN THE NOSE

BLUSE e CAMICINE, sono i miei acquisti preferiti ai saldi per i bambini. Fiammetta indossa le bluse in ogni stagione e quelle a maniche lunghe le indossa anche in estate nelle serate un po’ più fresche. Via libera, quindi, a bluse, blusette e camicie in ogni genere e specie. Un evergreen?? Quella a fiorellini piccolissimi nei colori pastello.

Ecco un paio di esempi

saldi per i bambini

sopra: BONPOINT  ♥  sotto: EMILE et IDA

QUALCOSA DI NERO, come ti avevo accennato IN QUESTO POST, il nero è stato un colore MUST per questa stagione invernale 2015/2016, ma lo sarà anche per la prossima. Fidati. Ecco, quindi, che ai saldi per i bambini non puoi farti scappare qualcosa di nero per la tua principessa. Di una taglia sopra e non troppo di tendenza. Ok per un abitino, o un paio di pantaloni, magari comodi e da arricciare in fondo.

Ecco un paio di esempi

saldi pe ri bambini

sx: SONIA RIKIEL ENFANT  ♥  dx: ELEVEN PARIS

UN CARDIGAN LA LANA, ormai lo sai che la lana è tornata prepotentemente di moda e che, alla fine, in inverno fa freddo. Via libera, quindi ad acquisti in saldo per i bambini di maglioni di lana (anche pesanti) nei colori che più ti piacciono. Andranno sicuramente di moda anche il prossimo anno. E quello dopo. E quello dopo ancora… Se opti per il cardigan potrai utilizzarlo anche come “giacca” nelle giornate più calde, o come maglione per quelle più fredde. Acquista una taglia sopra (anche due) e utilizzalo pure come capo da sopra un po’ calato. Bellissimo in primavera con blusa e jeans.

Eccoli qua

A line celebrity dresses

sx: LOUISE MISHA  ♥  dx: AMERICAN OUTFITTERS

Pic Source: Google

Un ultimo consiglio per i saldi per i bambini? NO alle scarpe!! Non si sa mai quale numero possano indossare tra un ANNO!! Io a volte ci sono cascata e le ho sempre regalate.. 😉

BUONI SALDI e a PRESTO con qualche idea per bambini anche per il tuo MASCHIETTO.

english

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

14 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.