Sandali online e le nostre scelte part 2

 Ed ecco un nuovo paio di sandali trovati online che saranno perfetti per ogni occasione un po’ speciale in questa Estate 2015

sandali online bambini

Ti ricordi quando, in QUESTO POST, ti avevo mostrato i sandali online presi per Fiammetta grazie anche ad uno sconto (che aiuta sempre e non fa mai male)?  Si,  perchè ISCRIVENDOSI alla NEWSLETTER sul sito online di Balducci si riceve immediatamente uno sconto e lo shopping online diventa davvero molto più facile.

In quel post ti avevo mostrato il primo paio di sandali che abbiamo scelto, quelli un po’ più sportivi che Fiammetta ancora non riesce a togliere, eccoli qua

sandalini oline

ITALIANO

Oggi ti mostro in dettaglio, invece, il secondo paio di sandali scovati sempre online sul sito di Balducci che abbiamo indossato la prima volta per una serata con gli amici al mare, finita, come già ti avevo accennato, alle giostrine.

Sono sandalini davvero chic e femminili che renderanno qualsiasi look un po’ più ricercato e prezioso. Insieme, però, sono anche davvero super comodi e confortevoli.
Da portare sicuramente con abitini colorati o gonne di tulle, ma, anche, con un paio di shorts a righe ed una blusa fiorita.

Sono sandali da mettere in valigia per qualsiasi weekend o vacanza lunga abbiate voglia di fare.

Sul sito di Balducci la scelta di sandali online è davvero infinita e per tutti i gusti, ma, nel nostro caso, ho fatto scegliere a lei. Insieme abbiamo guardato, abbiamo visto tantissime proposte, lei si è innamorata (in realtà le avrebbe prese tutte), ci siamo iscritte alla newsletter e via, in pochi giorni i nostri sandalini sono arrivati e lei li indossa ogni volta che può.
Ecco qualche foto scattate con poca luce, ma con infinita gioia, in un tardo pomeriggio al mare in attesa di amici, di giochi, di allegria.

BUONA GIORNATA e BUONO SHOPPING con BALDUCCI.

ENGLISH

Today I’ll show you in detail the second pair of sandals found online at Balducci online shop that we wore the first time for an evening with friends at the beach, ended, as I had mentioned, to the rides.

Really chic and feminine sandals that will make any look a bit more sophisticated and precious. They are also really super comfortable and easy.
To wear definitely with colorful dresses or tulle skirts, but, also, with a pair of striped shorts and a flowered blouse.

They are sandals to pack for any weekend or long vacation you want to do.

On the Balducci shop online there are a lots of sandals and for all tastes, but, in our case,she has chosen. Together we watched, we saw many proposals, she has fallen in love (she would take all the sandals), we subscribing to newsletter  and, in a few days, our sandals arrived and she wears them whenever she can.
Here are some photos taken in low light, but with infinite joy, in a late afternoon by the sea waiting for friends, games, joy.

HAVE A SPECIAL DAY and a SPECIAL SHOPPING with BALDUCCI.

sandali online bambini

sandali online bambini

sandali online bambini

sandali online bambini

sandali online bambini

sandali online bambini

sandali online bambini

sandali online bambini

sandali online bambini

Look with sandals online

DRESS: Rubacuori

TRENCH: Il Gufo

HAIRBAND: H&M

SHOES: Balducci

Ti ricordo le mie scelte per il maschietto e lo SCONTO che riceverai immediatamente iscrivendoti alla NEWSLETTER

sandalini oline  sandalini oline  sandalini oline

BUONO SHOPPING

32 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.