Secret Garden 2015. Insieme per il Meyer

Secret Garden 2015. Insieme possiamo davvero fare qualcosa per tutti i bambini del Meyer e per le loro famiglie. Ecco come

 

secret garden 2015

 

 

5, 6 e 7 Giugno 2015.
Firenze, Villa Bardini.

Chi è in zona (e di zona) non può mancare o prendere altri impegni.

Tre giorni particolari e intensi che, come ogni anno, animano la nostra Firenze di cose diverse da fare, di giochi, di bambini, di famiglie che stanno insieme, di cose belle che possiamo fare.

Il Secret Garden si svela nuovamente e, nella cornice di una Villa davvero unica e meravigliosa (vale la pena fare un salto anche per ammirarne il panorama e l’atmosfera), dà vita a tre giorni da vivere, da respirare, da ricordare.

Tre giorni nei quali, a partire dalla serata di venerdì 5 Giugno, potremmo goderci giardini favolosi, aperitivi al tramonti, pranzi su terrazze che ci fanno quasi toccare il duomo e infiniti laboratori per i nostri bambini.
I genitori potranno fare un giro della villa, i più piccoli dedicarsi alla cucina, alle creazioni, ai colori.

Tre giorni di NON PERDERE e dei quali FARE assolutamente PARTE.

Non solo per il divertimento, ma, soprattutto, perché partecipando alle varie iniziative potremmo, insieme, aiutare i BAMBINI del MEYER e l’associazione Noi per Voi per il Meyer ONLUS che, per loro e per le loro famiglie, fa davvero tantissimo.

I bambini affetti da patologie genetiche e tumori, sono, purtroppo sempre di più e finanziare la ricerca scientifica che possa fare qualcosa in tal senso è davvero un dovere civico. Per noi mamme (che conosciamo bene il Meyer e quello che fa ogni anno per i nostri bambini) e per tutti noi.

Al Secret Garden 2015 potremo anche scoprire un Secret Market, con espositori di ogni genere (dal food all’artigianato) aperto tutto il giorno (il sabato ed il venerdì anche fino alle 24:00) che farà sì che, delle nostre giornate, potremmo davvero portare a casa un ricordo.

Fiammetta, Lorenzo ed io ci saremo tutto il giorno del sabato e aspettiamo anche te.
Te che sei in zona, che hai voglia di una giornata davvero diversa e divertente per tutta la famiglia, che hai voglia di FARE DEL BENE e di aiutare tutti i BAMBINI del MEYER.

Il Secret Garden 2015 ha bisogno di tutti noi.

Puoi vedere tutti i dettagli A QUESTO INDIRIZZO e iscriverti ai vari laboratori scrivendo una mail a secretgarden@pressme.it o telefonare al numero 0559752209.

Spero di vederti Sabato.
BUON LUNEDI DI FESTA

Ecco, di seguito, TUTTI i LABORATORI (se clicchi sulla singola foto potrai vedere i dettagli e di cosa si tratta)

SABATO 6 GIUGNO (CLICCA SULLE FOTO)

secret garden 2015secret garden 2015 secret garden 2015

DOMENICA 7 GIUGNO (CLICCA SULLE FOTO)

secret garden 2015secret garden 2015secret garden 2015

NON PUOI MANCARE

I bambini del Meyer hanno bisogno anche di te

secret garden 2015

 

28 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.