Snoopy and friends il film dei Peanuts. Siamo tutti pronti??

Snoopy and friends il film dei Peanuts sta per uscire in tutte le sale cinematografiche e noi siamo pronti?? Io mi preparo e mi segno in agenda un paio di eventi..

Snoopy and friends il film dei Peanuts

Chi di noi (parlo di quelli della mia ormai “antica” generazione) non è cresciuto con la voglia di trascinarsi dietro una coperta e con l’amore viscerale per Charlie Brown?
Ti ho visto con la mano alzata. Buttala giù, non vale, tu sei troppo giovane… 😉
Noi quarantenni siamo Snoopy lovers e non ce lo possiamo dimenticare. Oggi la fervida immaginazione di Charles M. Schulz, unita alla genialità dei creatori dell’ERA GLACIALE, hanno deciso di venirci incontro.

SNOOPY and FRIENDS  IL FILM DEI PEANUTS, infatti, è pronto per entrare nelle nostre case cinematografiche e nei nostri cuori.
Ti senti un perdente? Ti senti ogni giorno più sfigato? Snoopy and friends il film ti dimostrerà come tutti (e ripeto tutti) possano avere il proprio giorno di gloria. 
Snoopy si imbarcherà nella sua più grande impresa involandosi all’inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprenderà la sua personale epica impresa.

Io sono prontissima per Snoopy and friends il film dei Peanuts che uscirà al cinema il 5 NOVEMBRE in 3D e che vedrà in quasi 5 generazioni riaffiorare ricordi e momenti indimenticabili.

Nell’attesa mi sono segnata in agenda un paio di date super importanti concernenti un evento (tutto a tema Peanuts) che si svolgerà a Roma e Milano durante due weekend  (24 e 25 Ottobre  e 31 Ottobre e 1 novembre).

ROMA – Io sarò a qui nella giornata di Sabato 24 Ottobre al BioParco. Se qualcuno passa di lì ci facciamo un giro insieme.  Dalla mattina alle ore 09:30 fino al pomeriggio inoltrato, saranno a disposizione dei bambini 40 cucce di Snoopy, che potranno essere colorate e decorate da tutti i partecipanti all’evento.
I bambini saranno guidati da un team di animatori che saranno presenti per farli divertire.
Ci sarà, inoltre, la presenza della Onlus “Zampe che danno una mano”, alla quale saranno devolute le cucce decorate e colorate al termine dell’attività.

MILANO – stesse date (24 e 25 Ottobre e 31 Ottobre e 1 Novembre)
Location piazza Alvar Aalto (all’interno del nuovo complesso Porta Nuova)
Ci saranno con 12 cucce di Snoopy, personale a supporto e presenza della Onlus “Animare Milano”, alla quale saranno devolute le cucce.
La stessa attività sarà replicata anche nei giorni 25 ottobre e 31 novembre all’interno dello store RED Feltrinelli di piazza Gae Aulenti.

Io vi aspetto a Roma il 24, ma sarete ben accetti e ci sarà da divertirsi anche nelle altre date 😉 

In questa giornata spero di scoprire qualcosa in più di questo meraviglioso film Snoopy and friends al quale non vedo l’ora di far assistere anche Fiammetta. Le spiegherò che il babbo e la mamma non avrebbero avuto la stessa infanzia felice senza Snoopy ed i suoi amici (sto scherzando, chiaramente).

Sono prontissima per l’evento di Sabato 24 Ottobre a Roma e per l’uscita di Snoopy and friends il film dei Peanuts il 5 Novembre al cinema e tu?? 😉

Snoopy and friends il film dei Peanuts

Se ti va di leggere ancora qualcosa riguardo agli eventi ai quali ho partecipato:

Dolce & Gabbana FAMILY e CREAZIONI da SOGNO

PITTI BIMBI e la MAGICA SFILATA de IL GUFO

PITTI PARTY COLOR divertentissimo e originale

 

 

6 Commenti
  1. We/I am eagerly awaiting the November opening date of this movie. Although Snoopy/Peanuts has a universal appeal, it is we who can really appreciate how time has progressed and technology gives us such fabulous 3D experiences that can take us back in time!!!!!!!! LOVE!!!!!!

    1. Exactly what I was thinking about. Fiammetta does not know Snoopy, but she will understand to adore him (with the 3D experience and the technology development) exactly as I adore all the Peanuts. Love my darling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.