Stella Jean kids e quello che più mi piace. Da sempre

Stella Jean kids e quello che più amo da quando ho iniziato a scrivere questo blog. Mixare le fantasie e via libera all’immaginazione. Ecco qua…

stella jean kids

Stella Jean kids. Io la adoro. Adoro la sua moda da donna originale, calda, fantasiosa.
Un mix di colori e di culture, un fondersi di idee, dettagli, linee nuove e rotonde. Questa è Stella Jean ed è anche Stella Jean kids.

Dall’inizio di questa mia avventura ho sempre spinto in direzione di una moda bambina fantasiosa, libera, colorata e sempre moderna e di buon gusto.

Ho sempre amato mixare le fantasie (righe e fiori, quadri e pois, pois e righe) e, nonostante quasi quattro anni fa forse fosse un po’ presto, oggi continuo a ripeterlo: OSA, libera la tua immaginazione e MIXA le fantasie.
Ti ricordi di questi miei look??

Era il DAY 8 (14 Maggio 2012) e fiori e pois erano gà adorabili

E il DAY 28 (3 Giugno 2012)? Fiori e righe sempre insieme

Da allora nel mio blog ho continuato ad amare le moda bambino originale, colorata e piena di vita. Ho mixato spessissimo le fantasie e quando ho imparato a conoscere Stella Jean, è stato, chiaramente, amore a prima vista.

Stella Jean Kids è tutto quello che più amo nei look per i bambini. Stella Jean kids è divertente, è moderna, è libera, è diversa.
E ho pensato di presentarla anche a te attraverso il mio blog di moda bambini e attraverso la trasmissione Detto Fatto. In quell’occasione, infatti, il primo look che ti ho presentato è stato proprio un look di Stella Jean.

Itan Joy, modella bellissima, ha indossato la gonna a ruota come fosse una tuta, con estrema naturalezza. Ha apprezzato tantissimo la camicia a righe sottili con dettaglio al collo e si è innamorata del golfino dai colori in perfetto abbinamento, ma con le righe un po’ più grandi.
L’insieme è armonioso, deciso, meraviglioso.

Questo look per la tua bambina rappresenta l’essenza di quello che ho sempre cercato di dirti ed è, comunque, in totale armonia di colori e di sfondi. Quello che ne viene fuori non è per niente esagerato e potrà tranquillamente essere indossato dalla tua bambina per tutte le occasioni in cui lei vorrà sentirsi un po’ speciale: compleanni, feste, cene fuori, ecc. Lei lo amerà. Garantisco io.
La scarpa andrà benissimo neutra e sportiva. Io ho scelto questi stivaletti di Naturino comodissimi e in argento che conferiscono maggiore femminilità e modernità.

Niente in testa (o solamente un cerchietto senza applicazioni), il look è già completo così.
Eccola Itan Joy nel suo look Stella Jean Kids..

stella jean kids

stella jean kids

stella jean kids

stella jean kids

stella jean kids

stella jean kids

stella jean kids

stella jean kids

stella jean kids

Look Stella Jean kids

CAMICIA: Stella Jean

MAGLIONCINO: Stella Jean

GONNA: Stella Jean

CALZINI: Condor

SCARPE: Naturino

stella jean kids

stella jean kids

english

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

12 Commenti
  1. I couldn’t agree more!!!! Mixing it up adds so much LIFE and FUN to any wardrobe (kids or older-kids {grown-ups!LOL!!}) Your blog is so much fun to read. It is everything I’ve felt about clothing combinations “forever”!!!!!
    Once again I can say, one of my friends just returned from your lovely corner of our globe. She, and some friends, joined a motor scooter touring group that covered a lot of territory in your country, including a visit to Rome and a distant “Pope sighting”. Her photos of your town were breath taking in their beauty. It gave me more insight into the area you call ‘home’. Hugs coming at ya, dear Friend………………………………………………………………….

    1. My dear friend. So happy to read these words. Thank you soon much!!! You HAVE to come to visit me some day. I’d be so funny to show you my beautiful Florence. You should think about it… 😉 a big big kiss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.