Stivali di gomma per bambini e un inverno che sta per arrivare

Stivali di gomma per bambini? Prima o poi ne avremo bisogno. L’inverno sta per arrivare e i piedini umidi si possono evitare. Con un paio di stivali di Naturino. Ecco qua

stivali di gomma per bambini

Gli stivali di gomma saranno presto utili alleati dei nostri bambini e, soprattutto, dei piedini dei nostri bambini, visto che, come dicono, l’inverno è alle porte.

Quando piove o quando le giornate si fanno più ventose o umide, infatti, la prima cosa alla quale dovremmo pensare sono le scarpe da far indossare ai nostri bambini, così da assicurare loro piedini asciutti, riparo dai malanni e comfort anche con gli acquazzoni.

Ecco quindi che oggi ho deciso di presentarti questi fantastici stivali di gomma per bambini di Naturino che sono colorati, pratici e divertenti che hanno anche un prezzo che ci consentirà di poter scegliere il colore che più piace ai nostri bambini.

Con questo look da maschietto io ho scelto il colore blu (anche se mi piacerebbero un sacco anche per Fiammetta), mentre se CLICCHI QUI, potrai vedere i colori più intensi e accesi che saranno adatti anche alla tua bambina.

Questi stivali di gomma saranno davvero perfetti per il tempo brutto che sta arrivando e noi mamme, con una spesa piuttosto contenuta, potremmo stare tranquille.
Un bel paio di calzini, un paio di pantaloni infilati dentro ed il gioco è fatto.

Noi li abbiamo abbinati ad un paio di pantaloni scuri (in modo che le macchie di fango non si vedranno), da portare infilati dentro, appunto, così da non preoccuparsi tanto per pozze e pozzanghere. Gli stivali di gomma proteggeranno lui ed i suoi pantaloni. Basterà, quindi, scegliere un qualsiasi paio di pantaloni che vi piacciono e che siano stretti in fondo (il tanto che basta da infilarli dentro gli stivali).

Il resto del look da maschietto abbinato a questi stivali di gomma per bambini lo puoi rivedere in dettaglio IN QUESTO POST .

Sopra basterà indossare il vostro piumino (o giubbotto impermeabile adatto alle giornate piovose) e il look sarà pronto e perfetto per difendere il tuo bambino da pioggia e cattivo tempo.

Adesso devo scegliere quelli per Fiammetta. Chi mi aiuta??

fal0013500986029104-1 stivali di gomma per bambini

Io ho già un’idea….

Ecco il look da maschietto e buona giornata.

stivali di gomma per bambini

stivali di gomma per bambini

Look con gli stivali di gomma

CAPPELLO: Catya (lo puoi vedere in dettaglio cliccando QUI)

CAMICIA: Fred Mello (clicca QUI per i dettagli)

GILET: Fred Mello (eccolo QUI)

JEANS: Hydrogen (i dettagli IN QUESTO POST)

STIVALI DI GOMMA: Naturino

english

Se ti va di leggere ancora qualcosa per il TUO MASCHIETTO:

Look da MASCHIETTO perfetto per la SCUOLA

Un look TRENDY adatto a molte occasioni

Un JOLLY da tenere nell’armadio e una festa speciale

 

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.