Styling MONNALISA con VIVI&OLI e FIAMMISDAY

Styling MONNALISA. Un progetto nuovo, originale e fatto con il cuore. Due bloggers, tre bambini, un brand. E un VIDEO. Ecco il risultato..

Styling MONNALISA.

Ovvero, come due diverse bloggers, due diverse culture, due diversi paesi percepiscono la moda bambino e l’allure di un brand come Monnalisa.

Styling Monnalisa, significa, quindi, vedere come tagli, materiali, creazioni di un brand vengono percepiti in paesi diversi e in posti completamente differenti.

La mia amica Katarzyna con il suo blog meraviglioso VIVI&OLI (ti consiglio vivamente di darci un’occhiata) ha vestito Monnalisa i suoi meravigliosi bambini e ha dato voce ai suoi gusti, al suo modo di vedere la moda bambino, al suo spirito con un video girato in Polonia.

Io, con il mio FIAMMISDAY, ho fatto lo stesso e ho portato Fiammetta nel centro della mia città. Firenze. Firenze che è anche il centro della cultura, dell’arte, del buon gusto.

Un VIDEO MAKER bravissimo (che è anche un fotografo eccezionale proprio di bambini e lifestyle) Riccardo Polcaro ci ha accompagnate, sopportare, supportate e ha realizzato dei frames originali, divertenti, allegri proprio come Fiammetta.

Kat di VIVI&OLI e io, in mezzo a posti a noi cari e luoghi del cuore, abbiamo dato vita ad uno styling personale, originale, completamente affidato ai nostri bambini. Ed è nato Styling MONNALISA, appunto.

Non ti dico altro. Ti lascio scoprire questo VIDEO veloce, ma intenso e lascio che siano loro a parlare. Sì, lascio che siano VIVI, OLI, FIAMMETTA e MONNALISA a spiegarti il resto.

Eccolo…

BUONA VISIONE e grazie ancora a Riccardo.

Vivi, Oli and Fiammetta’s look all by MONNALISA

Presto nuovi progetti e nuovi VIDEO dal mondo… 😉

STAY TUNED

english

9 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.