La tendenza bambina di Maelie. Per molti, ma non per tutti

La tendenza bambina particolare originale e forse non per tutti di Maelie. Vuoi essere alla moda e  super trendy? Facile. Ecco come

Tendenza bambina che può creare discussione

Oggi sono qui su questo blog di moda per bambini e per bambine per parlare di una tendenza bambina particolare e non per tutti.

Parlo del “pelo”, o, semplicemente della pelliccetta ecologica da utilizzare quotidianamente e per look adatti a tutte le occasioni.

Maelie, che ormai hai imparato a conoscere e ad amare come me, ci viene in aiuto e ci presenta una moda per bambine che vogliono essere trendy e particolari.

Il look che ti mostro oggi, infatti, non è per tutti. E’ per chi ha voglia di osare, per chi ha voglia di essere particolare e per chi ha voglia di originalità.

Maelie, con questo look, ci presenta una tendenza bambina ormai consolidata e presente nella moda già da qualche stagione.

Si parla del pelo, della pelliccia ecologica, dei pantaloni cropped e della pelle.

Tutti insieme.

tendenza bambina

tendenza bambina

Tendenza bambina

Ecco, quindi, Fiammetta che indossa un paio di pantaloni in pelle cropped che sono comodi, anche se non caldissimi, abbinati ad una maglione con il pelo e ad un gilet di pelliccetta ecologica.

Il maglioncino, che io ho scelto nei colori chiari per regalare un po’ di luce al look è caldissimo e perfetto per tutte le feste di natale. Anche con una gonna in tulle o con un paio di jeans.

Il gilet è super cool, particolare, non proprio per tutti. Rappresenta una tendenza bambina moderna e diversa e lo consiglio per tutte le mamme fashion. Super fashion direi. 😉 

Il gilet di Maelie sarà molto carino anche sopra ad un cappotto, sopra ad un piumino leggero o semplicemente sopra un maglione nelle giornate più calde.

Questo look è un po’ forte, lo riconosco. E riconosco anche che non è adatto a tutte le bambine, specialmente a quelle romantiche e che vogliono sentirsi principesse.

Questo look rappresenta una tendenza per le bambine che sono più rock, che amano i colori forti e decisi, che sanno già cosa vogliono.

Io ne conosco diverse, e tu??

Un paio di sneakers sempre nere di Naturino e il look è pronto.

E tu lo sei??

tendenza bambina con Maelie

tendenza bambina

tendenza bambina Maelie

tendenza bambina

tendenza bambina

tendenza bambina con maglie

tendenza bambina

Tendenza bambina

TOTAL LOOK: Maelie

SCARPE: Naturino

english

 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.