To be Too e un look bambina che vorrei per me. Fiammetta fotografata da Riccardo Polcaro

To be Too è la sua moda bambino che è così quotidiana e metropolitana che vorremmo indossarla anche noi mamme. Tutti i giorni. Ecco perché…

To be Too. Lo conosci?

To be Too non ha bisogno di grosse presentazioni. E’ un brand giovane e moderno che veste i nostri bambini in modo divertente, colorato, easy e quotidiano.

To be Too è perfetto per tutte le occasioni, è vestire i nostri bambini in modo trendy e sempre riconoscibile.

Oggi Riccardo Polcaro, il mio amico e bravissimo fotografo, se l’è vista con Fiammetta e, confesso, non ha avuto vita facile.

to be too

To be Too ci ha aiutato a trovare un feeling immediat con i capi e con un look che lei ha amato subito.

Una gonna, che so che ti piacerà tantissimo e una felpa divertente e colorata, ma con il dettaglio super raffinato e romantico delle maniche 3/4 a campana. Un paio di calzini e le sue sneakers preferite super trendy.

Nero per i bambini, che orami abbiamo imparato ad amare e un total look To Be Too che sarebbe perfetto anche per noi mamme. Sbaglio?

Io adoro la felpina che sarà carinissima con una tee sotto come ho fatto io, oppure con una cappa sopra, finché non farà definitivamente freddo. Una gonna perfetta per fare la ruota che sarà bellissima anche con gli anfibi e una camicia in denim chiarissima.

Che ne pensi? E tu come abbineresti la gonna? E la felpa??

Fiammetta si è divertita tanto a far impazzire Riccardo e a non stare ferma un secondo. Lui è riuscito a cogliere la sua anima e a farti vedere questo look da bambina davvero particolare e da indossare ogni volta che la tua bambina ne avrà voglia.

Eccola Fiammetta..

P.S. La gonna ha l’elastico in vita, è comodissima e costa circa 60 Euro.

to be too

to be too

to be too

to be too

to be too

to be too e la moda bambina

to be too

to be too

to be too moda bambini

to be too

to be too moda

to be too

to be too moda bambini

TOTAL LOOK: To be Too

SCARPE: Naturino

Buon divertimento

 

fiammisday

Blogger

Innamorata della vita, blogger del mio FIAMMISDAY e creatrice del gruppo "COME VESTIRE I BAMBINI"

3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>