Toppe per bambini e una moda che ci viene in aiuto. Corriamo a riprendere i vecchi capi!!!

toppe per bambini

Toppe per bambini che, non solo sono una moda super divertente, ma che ci aiutano a non gettare via vecchi pantaloni o vecchie magliette. Ecco come.

Toppe per bambini e siete pronte per una moda colorata e nuova??

Come ti ho già accennato, parlando di moda bambina, le toppe sono davvero un MUST. Per grandi e piccini.

Pe noi mamme, per look originali e trendy, per i nostri bambini per una moda pratica, divertente e molto molto easy.

Toppe per bambini in aiuto delle mamme pratiche

Con le toppe, non solo potremmo creare look originali, colorati e perfetti per molte occasioni, ma, cosa da non sottovalutare per niente, potremmo salvare vecchi capi che avevamo già preparato nei sacchi con scritto “buttare”. 

Le toppe, che potrai trovare facilmente nei negozi specializzati, in cartoleria e negli store di moda bambino, potranno far rivivere capi ormai lisi o con evidenti buchi.

Il tuo maschietto ha già detto addio ai suoi pantaloni preferiti, ha lasciato andare la sua vecchia tee con estrema costernazione, ha dovuto regalare il suo giubbotto del cuore ormai pieno di buchi??

Niente paura mamme. Arrivano le toppe!!!

Trovo infatti le toppe per bambini un’idea veramente geniale e era ora che tornassero definitivamente di moda. Era ora!!!

Con le toppe anche il look più basic e classico potrà diventare particolare e originale e il tuo maschietto sarà fiero e contento di sfoggiare nuovi facilissimi look con i suoi amichetti.

Un’idea in più? Prova a giocare con il tuo bambino e decidete di acquistare insieme qualcosa con le toppe, o, meglio ancora, acquista direttamente le toppe insieme a lui e divertitevi insieme a cucirle e stirarle su magliette, pantaloni e, perché no, anche sul suo nuovissimo astuccio per la scuola che ti sembrava un po’ anonimo.

Ecco qualche idea per un look davvero colorato e diverso dal solito.

 

Senza titolo #10

 

Che ne dici??

Io adoro le toppe per bambine e, anche, quelle per le mamme… 😉  

 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.