Vestirsi come la figlia. Anche senza la figlia La taglia 16 anni di Monnalisa

Vestirsi come la figlia. Un desiderio di molte mamme che, a volte, può essere esaudito. Io l’ho fatto con Monnalisa, nonostante mi mancasse la figlia. Ecco come

Vestirsi come la figlia. A volte si può e credo sia anche divertente. Un gioco da fare insieme per trascorrere del tempo in totale assenza di pensieri. Un momento mamma e figlia. Solo mamma e figlia.

Non sempre si può vestirsi come la figlia. Questo è chiaro. E a volte ho visto cose un po’ esagerate o fuori luogo. Altre volte, invece, trovo che sia divertente e originale.

Io ho avuto la possibilità di farlo durante la sfilata di Monnalisa all’ultimo Pitti Bimbo, alla quale, come ormai sai, Fiammetta ed io avremmo dovuto essere presenti insieme, ma è andata in un altro modo… se clicchi qui puoi vedere come.

Per questo mi sono presentata alla sfilata con un look maxi me, o mini me (ma solo me, perché il mio mini era rimasto a casa). Il look già da solo è chic, carinissimo e adatto ad un’occasione speciale, anche se insieme a quello di Fiammetta sarebbe stato veramente favoloso, anche un po’ magico. Magari un giorno te lo faccio vedere…

Per oggi ti dovrai accontentare del mio look in un giorno in cui vestirsi come la figlia sarebbe stato perfetto e in totale armonia con l’ambiente.

vestirsi come la figlia con Monnalisa

Il look è chiaramente tutto di Monnalisa ed esattamente della linea Jakieoo che veste fino alla taglia 16 anni (circa 1.76 di altezza) e che permette a noi mamme di vestirsi davvero come la figlia senza sembrare cresciute dentro ad abiti che sono realizzati per i bambini e, di conseguenza, adatti a loro.

Monnalisa con la linea Jakioo, appunto, e, anche, con quella Fun, ci permette questo e molto altro. Ti lascio il gusto di scoprirlo…

Io ho scelto una gonna in tulle (ormai lo sai che lo adoro, credo di averlo ripetuto un milione di volte) ampia, originale e molto adatta all’occasione ed un gilet in eco pelliccia che ha reso il tutto più moderno e trendy.

Mi sono sentita a mio agio e mi sono divertita a scattare queste foto con il mio amico, nonché bravissimo fotografo Riccardo Polcaro a sfilata terminata e, devo essere sincera, Fiammetta ci è mancata un sacco.

Ecco come vestirsi come la figlia, anche, purtroppo, senza la figlia.. 🙁

vestirsi come la figlia con monnalisa

vestirsi come la figlia

vestirsi come la figlia

vestirsi come la figlia con Monnalisa

vestirsi come la figlia

vestirsi come la figlia

vestirsi come la figlia

vestirsi come la figlia

vestirsi come la figlia. 12

vestirsi come la figlia con Monnalisa

vestirsi come la figlia con Monnalisa

Ph: Riccardo Polcaro

Vestirsi come la figlia

TOTAL LOOK: Monnalisa

SCARPE: Valentino

A presto con nuovi look e nuovi idee per Come Vestire i Bambini e non solo….

english

19 Commenti
  1. Ma cje stupenda notizia mi dai!!!
    Ti prego… dimmi che tutti i capi della collezione sono disponibili nella taglia 16 anni!!!!!!!

  2. Ai proprio ragione, anche in negozio da noi molte mamme riescono a vestirsi con la taglia 16 anni sia con Monnalisa sia con moltissimi altri brand, riuscendo anche a risparmiare molte volte fino al 50% dalle linee da adulto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.