Volare con i bambini, consigli utili per come vestirli. Oggi il maschio

Volare con i bambini ti sembra un problema? Ecco un paio di consigli per come vestire il tuo maschietto e non farti trovare impreparata dall’aria condizionata

volare con i bambini consigli utili per come vestire i bambini

E come promesso la scorsa settimana IN QUESTO POST, eccomi a mostrarti un look per il tuo maschietto per un viaggio in aereo e un paio di consigli utili.
Volare con i bambini non sarà più un problema, perché aria condizionata, freddo e condizioni climatiche avverse saranno sotto controllo con pochi piccoli accorgimenti e il tuo bambino sarà davvero comodo, allegro e “protetto”.

Viaggiare in aereo con il tuo maschietto sarà più divertente e facile e lui sarà pronto per il freddo e per ogni momento da vivere insieme.

Come per la femmina i consigli utili sono pochi e semplici e vi permetteranno di non dover aprire per forza la valigia una volta arrivati a destinazione.
Vuoi sapere come? Basta guardare (o ascoltare) questo Video e volare con i bambini non sarà più davvero un problema.

Il look che ti presento io è solo un esempio, dai libero sfogo alla tua fantasia e ascolta, anche, le esigenze del tuo bambino. Solo un paio di cose da tenere in considerazione, un trucchetto super veloce e tutta la vostra voglia di stare insieme, di scoprire, di ricordare, un giorno, momenti speciali.

Ecco qua, quindi, un nuovo Video su come vestire i bambini per un viaggio in aereo. Oggi si parla del maschietto e, se vuoi sentire qualcosa (sempre per volare con i bambini) per la tua bambina, basta CLICCARE QUI.

P.S. Grazie a chi si è iscritto al  GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini”, chiedete, io sono qui.

Ecco il VIDEO 

BUONA VISIONE

Volare con i bambini il LOOK

MAGLIETTA: Caffelatteacolazione

FELPA: MSGM Kids

PANTALONI FELPA: Rubacuori

FOULARD: Zara Kids nuova collezione

SCARPE: Naturino

Nel sacchetto da portare in borsa

MAGLIETTA: K-way

SANDALI: Naturino

IO INDOSSO

BLUSA: Pinko

BRACCIALE: Herve Guyel

GRAZIE ancora e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.