Zara saldi estivi. Un look a € 36,00, tutto compreso perfetto fino a Ottobre

zara saldi estivi

Zara saldi estivi e qualche occasione da non perdere. Un intero look bambina ad un prezzo ottimo da indossare anche in Autunno.

Zara saldi estivi e qualche idea dalla moda bambina

E mentre io mi perdo già tra le nuove collezioni e avrei una gran voglia di nuovissimo shopping online, oggi ti mostro qualcosa direttamente da Zara e, precisamente, dai saldi estivi di Zara Kids.

zara saldi estivi

Un look perfetto per le nostre bambine che da Zara ai saldi potrai trovare ad un prezzo ottimo. € 36,00 per tutto il look, compresi giacca e scarpe.

Interessante no??

Ma la vera cosa interessante e che questo look potrà essere indossato dalle nostre bambine fino ad ottobre. Ormai si sa, il clima è cambiato ed è caldo anche in Autunno. 

E, come ti ho già accennato parlando dei saldi estivi per le nostre bambine, ci sono capi da comprare oggi e da portare per altri due o tre mesi.

Zara saldi estivi, poco più di trentacinque Euro e via…

Una giacca super alla moda e in un colore favoloso che andrà di moda anche la prossima stagione. Una gonna plissé super trendy e carinissima con un paio di calzini e gli anfibi neri. Una camicia azzurra sempre perfetta, da sostituire con una a maniche lunghe durante le giornate più fredde.

Un paio di sneakers colorate e perfette anche con un paio di jeans, un cerchietto a poco più di un euro che completerà ogni look.

Comprare qualcosa ai saldi, a volte, può essere conveniente non solo per la stagione in corso, ma, anche, per quella successiva.

Non mi credi??

Prova a guardare qui sotto e speriamo che questo look che ho trovato per te possa piacerti e possa esserti di ispirazione.

 

Ci vediamo presto con nuovi consigli e qualche altro look

Alla prossima.

english

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.