Zara soft collection. Una moda bambina quasi essenziale

zara soft collection

Zara soft collection e una moda per bambine dall’aria nostalgica, ma identificativa. Capi neutri, ma dal tocco inconfondibili. Eccola

Zara soft collection

Zara e la sua soft collection che non potevo lasciare lì sul sito così.

Vista e amata. Subito.

Una collezione leggera, tenue, quasi impalpabile con capi da bambina neutri e freschi per una moda super moderna nonostante l’allure estremamente essenziale.

Una collezione per mamme fashion che amano, comunque la comodità. Un gusto semplice, ma con dettagli particolari e identificabili.

zara soft collection

Zara soft collection

Dal cappotto che sembra uscito dagli armadi di noi mamme, ad abitini leggeri e chiari, ai classicissimi fiori e quadri, alla mia amata (da poco) cappa.

Io prenderei tutto di questa soft collezione di Zara per le bambine, ma uno tra questi capi ha fermato la mia attenzione.

Indovini?

Ok, te lo dico io.

E’ questa tuta con dettaglio volant sulle maniche e sul fondo che, ti confesso, avrei voluto anche per me, ma arriva alla 13/14 e credo proprio di non farcela!

zara soft collection

Zara soft collection

Anche gli altri capi sono davvero molto carini e moderni e sono capi che si possono tranquillamente indossare tutti i giorni, nonostante appaiono un più sofisticati.

Abitini che si mixano perfettamente con i leggings, pantaloni da portare anche a scuola, sciarpe e guanti da indossare sempre, cappotti che sono meravigliosi anche con i jeans.

Pezzi, insomma, di un guardaroba per bambine fashion, ma utili per tutti i giorni.

Mi è piaciuto molto, come al solito, la fotografia, la scenografia e il concetto di base di questa soft collection di Zara.

Mi è piaciuto il modo di presentare questo tipo di “fashion” per le bambine. La tenerezza, la morbidezza, la voglia di mostrare il lato sofisticato e chic di una moda bambino a basso costo. O quasi.

Anche Zara è attenzione ai dettagli, ai particolari, all’ eleganza dei nostri bambini, topi nelle cuciture compresi.

Ma questa è tutta un’altra storia e non è mio compito, né dovere occuparmene.

Io, oggi, ti mostro semplicemente questa soft collection che mi è piaciuta fin da subito e che sto pensando già di inserire nel guardaroba di Fiammetta.

Eccola..

zara soft collection

zara soft collection

zara soft collection

zara soft collection

zara soft collection

zara soft collection

zara soft collection

Zara soft collection

E tu? Quale capo preferisci?

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.