MOM’S OUTFIT: BUSINESS MEETING

Tuesday I went with my friend Marco (G.O.D.D. Garden Of Denim Design)) to a business appointment in Teramo (then it was not really in Teramo, but still, I do not understand where we are finished ..), we had to talk with a children’s clothing company. For me, therefore, a new thing, since my work is another (I am a chartered accountant, but now, I think you know). On this occasion I chose an outfit seriously, but colorful, because, usually, a longuette, a white shirt and a black jacket is already too much for the types of events which usually I take part. Here it is…

Martedì sono andata con il mio amico Marco (G.O.D.D. Garden Of Denim Design) ad un appuntamento di lavoro a Teramo (poi non era proprio a Teramo, ma, ancora, no ho capito bene dove siamo finiti..), dovevamo, cioè, parlare con un’azienda di abbigliamento per bambini. Per me, quindi, una cosa nuova, visto che il mio lavoro è un altro (sono una commercialista, ma, ormai, credo che tu lo sappia). Per l’occasione ho scelto un outfit serio, ma colorato, visto che, solitamente, una longuette, una camicia bianca ed una giacca nera sono già troppo per i tipi di appuntamenti a cui, di solito, partecipo. Ecco qua…

outfit for business meeting

ZARA TOP

ZARA PANTS

BLUMARINE SMOKING BLAZER

CHLOE’ PADDINGTON

BAG LUCIANO PADOVAN SHOES

Before the details, I want to make a CLARIFICATION. Many have asked me why I do not put my pictures in this blog and I want to tell you that this is not its essence. First, this is a blog for children, where, occasionally, I like to show you a piece of my passion for fashion, the way I dress, and my thinking of style, after that, my purpose is simply to give you INSPIRATION. You do not need to see how I wear a dress, you need, more, to view it, to know where to buy it and to imagine wearing.  Here, that’s all. Thanks, however, for giving me a way to explain it! And now the details ..

Prima dei dettagli, vorrei farti una PRECISAZIONE. In molti mi hanno chiesto il motivo per cui non metto le mie immagini in questo blog e voglio dirti che questa non è la sua essenza. Per prima cosa questo è un blog per bambini, dove, ogni tanto, mi diverto a farti vedere un pezzo della mia passione per la moda, del mio modo di vestire e di concepire lo stile, dopo di che, il mio scopo è semplicemente quello di darti un’ISPIRAZIONE. Farti vedere come indosso io un vestito non ti serve, ti serve, di più, vederlo, sapere dove acquistarlo ed immaginarlo indosso a te. Ecco, tutto qui. Grazie, comunque, per avermi dato di modo di spiegarlo!! Ed ora i dettagli..

zara top

zara top on line

zara flower trousers

blumarine blazer

chloe paddington bag

paddington bag chloè

LUCIANO PADOVAN SHOES

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.