Day 179

zara scarf

Today is a holiday, is All Saints Day (we celebrate all the saints), and tonight all over the world celebrated HALLOWEEN (I, however, I did not see any “treat” …). Mom and daddy, however, did not go to work, but stay home with me and I think that they will organize something really funny. We’ll see .. my outfit today is pretty cool. Here it is …

Oggi è festa, è Ognissanti (si festeggiano tutti i santi), mentre stanotte tutto il mondo ha festeggiato HALLOWEEN (io, comunque, non ho visto nemmeno un dolcetto…). La mamma ed il babbo, comunque,  non vanno a lavorare, ma rimangono a casa con me e credo che organizzeranno qualcosa di veramente divertente. Staremo a vedere.. il mio outfit di oggi è veramente carino. Eccolo qua…

benetton shrug

sciarpa zara

okaidi dress

vestiti okaidi

calzedonia socks

eureka shoes

scarpe bambino eureka

outfit for fashion kids

BENETTON SHIRT (NEW COLLECTION, NOW IN THE STORES)
OKAIDI DRESS
BENETTON SHRUG (NEW COLLECTION, NOW IN THE STORES)
ZARA SCARF (click HERE for the shopping on line in ITALY and HERE for the shopping on line in USA)
CALZEDONIA SOCKS
EUREKA SHOES

Related articles

     

8 Commenti
  1. Ho cambiato accesso (da mac invece che da ipad) nella speranza di riuscire a commentare senza problemi. Questo completo è stupendo e meritava uno sforzo! veramente bello tutto l’insieme e i singoli particolari. Un bacione, Vivi

    1. Ciao cara, mi dispiace un sacco..sto vedendo di risolvere la cosa, ma mi hanno detto che non ci sono problemi sul mio sito, forse recentemente ho caricato foto troppo grosse…ti si impalla parecchio?? Non ho ricevuto altre segnalazioni e le visite continuano ad essere le stesse…vediamo!! Grazie, comunque, del tempo che hai impiegato e un bacio grandissimo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.