Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Es’givien e il mio look. Tutti i dettagli e dove trovarlo

Es’givien è amore per quello che si fa. E’ attenzione a come siamo fatte noi donne. E’ modernità, cura dei dettagli e capi che ho deciso di portare con me a Detto Fatto. Ecco perché.

Es’givien è venuto con me durante l’ultimo tutorial di Detto Fatto. Quello su come vestire i bambini e una mamma per un matrimonio.

E, per rispondere a tutti i messaggi che mi sono arrivati nei quali mi chiedevi dettagli e consigli, ho deciso di fare questo post e parlare direttamente con te e con tutte quelle mamme e donne che avevano curiosità sul mio look e su come abbinarlo.

Il mio look per questo tutorial a Detto Fatto, del quale parleremo più approfonditamente a breve, è tutto firmato Es’givien e io mi sono sentita totalmente a mio agio e perfetta per l’occasione.

Mi sono sentita femminile, raffinata, “completa” e, insieme, super comoda e prontissima per una nuova puntata su Raidue.

Per Es’givien il mio è stato amore a prima vista grazie al meraviglioso MOIJEJOUE del quale, ormai, conoscerai tutto e del quale ti ho parlato a lungo IN QUESTO POST o IN QUESTO POST.

Moijejoue mi ha permesso di adorare forme, tagli, materiali utilizzati da Es’givien e di avere l’opportunità di creare un look perfetto per me che, probabilmente, avrei disegnato così, fossi stata capace di farlo.. 😉 

Un paio di pantaloni con elastico in vita super comodi e pensati per chi ha voglia di qualcosa di moderno e originale, una tee con dettagli in trasparenza e una giacca in tessuto tecnico che lascia intravedere quello che c’è sotto e dona a tutto il look quella grinta e quella forza che io cerco sempre in un look.

Es’givien è tutto questo e anche di più. E’ forza, è determinazione, è passione per quello che fa. Chi sta dietro a questo marchio lascia trasparire quello che c’è sotto, proprio cone la mia giacca. E quello che sta sotto non può che far innamorare.

Io, insomma, adoro questo marchio che tu puoi trovare, appunto, da MOIJEJOUE e puoi vedere dal vivo anche se non sei di Firenze, grazie al sito e alla spedizione in tutta Italia.

Ecco, in dettaglio, quello che ho indossato e, se hai bisogno di qualsiasi altra informazione, io sono qui.. 😉

BUON LUNEDI

Look per il mio terzo tutorial a Detto Fatto:

TEE: Es’givien

PANTALONI: Es’givien

GIACCA: Es’givien

SCARPE: Es’givien

Puoi trovare tutto da MOI JE JOUE Firenze.