Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Fiori per bambine. Il Giardino delle Rose, Msgm e un po’ di noi

fiori per bambine

Fiori per bambine. Un MUST per questa Primavera e per tutte le Primavere. Un po’ di moda bambino direttamente dal Giardino delle Rose di Firenze con Msgm Kids.

Fiori per bambine e una moda originale, divertente e piena di vita

Fiori in un giardino pieno di rose che è uno dei posti più belli di Firenze. Un look tutto firmato Msgm Kids che è proprio come il brand: originale, divertente, colorato, mai scontato e sempre super trendy.

I fiori per bambine sono davvero qualcosa che non passerà mai di moda, ormai lo sai e io ti confesso che amo i fiori anche per i maschietti, Dico sul serio, prova con una camicia o un paio di bermuda a fiori e vedrai che saprai creare un look per bambini davvero carinissimo.

Questo che ti mostro oggi è un outfit adatto alle nostre bambine che hanno voglia di essere comode, libere di correre e sempre con un’occhio rivolto verso la moda.

Un luogo quasi magico, il giardino delle rose, qualche amico speciale, una domenica di maggio e il gioco è fatto.

Un paio di pantaloni a fiori leggeri, traspiranti, regolabili in vita e carinissimi abbinati anche con una camicia bianca o con una maglietta chiara.

Una felpina sempre a fiori e sempre di Msgm Kids che hai già visto nel post dedicato alla partenza ed a come vestire i bambini in viaggio.

Le nostre scarpe Magil glitterose e un cerchietto abbinato. Semplice, ma davvero non scontato.

Il contesto merita una visita e, se in una giornata di passaggio a Firenze ti andasse di fermarti un attimo a riflettere, chiedi del Giardino delle Rose e lascia andare i tuoi pensieri. Io l’ho fatto e il risultato è quasi sorprendente…

Fiori per bambine, un panorama da ammirare e la mente libera.

Ecco Fiammetta e la sua voglia di vivere…

Fiori per bambine e il giardino delle rose

TOTAL LOOK: Msgm Kids

SCARPE e CERCHIETTO: Magil