Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

H&M Capsule Collection e come riuscire ad afferrare qualcosa

H&M Capsule Collection e quel momento dell’anno nel quale siamo pronte, o in fila davanti agli store, o con il pc acceso. Ecco come fare per non farci battere sul tempo.

E’ ora, ci siamo, è pronta la nuovissima H&M capsule collection. E tu sei pronta?

Il 2 Novembre nei principali store è ONLINE, sarà a tua disposizione la nuovissima H&M Capsule collection. Dobbiamo assolutamente fare qualcosa.

Ogni anno un nuovo, meraviglioso mitico brand, mette il suo “sapere”, la sua magia e le sue forme a disposizione del colosso H&M e quel che ne deriva è una capsule collection che, il più delle volte, va sold out in poche ore.

Un pò di lusso, di sogno, di modelli inarrivabili potrebbe entrare nei nostri armadi.

Negli arnmadi di noi donne e mamme fashion e in quelli di chi, comunque, apprezza questa possibilità.

Capsule Collection H&M.

E’ pur vero che i capi vengono prodotti da H&M e che non è propio la stessa cosa di acquistare direttamente dal brand in questione, ma vi assicuro che io acquisto spesso la Capsule di H&M e i capi (certo non tutti, ma molti) sono di discreta qualità e durano nel tempo.

Ho acquistato negli anni capi che ho indossato tantissimo  e che acquisterei di nuovo. A volte mi sono recata in negozio (Firenze è una tra le città fortunate), altre volte ho fatto tutto online.

Come?

Ve lo spigo qui sotto in una guida “semiseria” che so ti aiuterà ad accaparrarti qualcosa durante la prossima uscita di una Copule Collection H&M. Sia che tu decida di farti un giretto in negozio (non invidio la tua sveglia alle 04:00), sia che tu decida di accendere in tuo pc e, insieme al tuo dito, di essere la più veloce di tutte.

Ah, ti avevo già accennato qualcosa lo scorso anno parlando a proposito della Capsule Kenzo per H&M. Ricordi?

Se mi segui sul mio profilo instagram, sai che io ci sono riuscita e ho preso proprio quei capi che avevo visto. I pantaloni a fiori ti sono piaciuti tantissimo e me li hai visti indossare a Detto Fatto e, in versione reverse, anche durante il Pitti Bimbo. Ricordi?

H&M Capsule Collection.

In realtà ho preso anche altro, ma non ritrovo le foto 😉

Negli anni la collezione più speciale di H&M è stata sicuramente quella di Balmain, un sogno per tutte noi e per chi è riuscita ad accaparrarsi qualcosa. Bellissima anche quella di Isabel Marant e fedele a se stessa quella di Martin Margela.

Non mi è piaciuta per niente quella di Alexander Wang e, onestamente non mi fa impazzire nemmeno questa di ERDEM. Tranne una giacca a fiori e la pelliccia ecologica animalier, il resto non mi entusiasma.

In caso ti servisse, vogue ha pubblicato la sfilata e le immagini di tutta la collezione indossata.

Oggi, comunque, non so qui per giudicare le collezioni, sono qui per darti una mano in caso tu ambia deciso di acquistare qualcosa dalla prossima capsule e in caso tu non abbia voglia, poi, di pentirtene.

Pronta con le dritte per una sfida “all’ultimo sangue”?

H&M Capsule Collection e come fare.

Una guida semiseria per spuntarla nel giorno dell’arraffo generale. Partiamo.

Le Capsule Collection di H&M.

Tutto chiaro?

So che ce la farai. Vai e falle nere. Io sarò fiera di te.

Alla prossima.