Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

I capi Mini Me per la mamma e un super sconto su tutta la collezione

i capi mini me per la mamma

I capi Mini Me per la mamma della mia nuova collezione e un super sconto per festeggiare la festa della mamma appena passata che, poi, in realtà, è tutti i giorni

Oggi vediamo i capi Mini Me per la mamma della mia nuova collezione Es’givien MINI by Simona Mazzei, insieme ad un regalo super speciale che abbiamo deciso di farti.

Venerdì ti ho presentato la nuova Es’givien MINI by Simona Mazzei e, nonostante i problemi che ho avuto con il sito, ho visto che ti è piaciuta tanto.

Es’givien MINI by Simona Mazzei: ti presento la Primavera

Tanti gli apprezzamenti, in tutti i modi diversi e io, insieme al team di Es’givien, non possiamo che ringraziare.

E sai che cosa abbiamo deciso di fare?

Abbiamo deciso di ringraziarti con un super SCONTO del 20% che potrai utilizzare su tutta la collezione per una settimana intera. Basta digitare ESMAMMA.

Unito allo sconto del 10% per chi si iscrive alla newsletter, direi che il regalo diventa davvero interessante.

I capi Mini Me per la mamma

Premesso il fatto che lo sconto del 20% è attivo su tutta la collezioni MINI e su quella Es’givien, oggi vediamo insieme quali sono i capi adatti alla mamma di questa nuova collezione Primavera Estate 2019.

Prima, però, ti ricordo ancora il codice ESMAMMA da inserire al momento della conclusione dell’ordine nello spazio riservato al BUONO SCONTO (Codice Promozionale)

Inseriscilo proprio qui.

E adesso passiamo alla collezione.

Come ti ho già accennato, tutti i capi della Es’givien MINI by Simona Mazzei arrivano alla taglia 16.

Es’givien, inoltre, veste piuttosto bene, in modo morbido e comodo. Se, quindi, non sei esageratamente alta o non sei una donna grande, tutti i capi di questa collezione sono adatti a te.

Se, invece, credi che la 16 anni, che equivale di solito ad una XS/S, sia troppo piccola per te, oppure vuoi capi nei quali stare comoda e completamente a tuo agio, ti presento oggi i capi Mini Me per la mamma che fanno al tuo caso.

Mini Me online

Andando in ordine con le linee che ti ho presentato venerdì, il primo capo che è perfetto per la tua bambina e anche per te è il pantalone trombetta.

Un pantalone comodo e pratico in tessuto elasticizzato. Un pantalone che potrai indossare si quotidianamente con t-shirt e scarpa basse, sia per momenti più speciali con un blazer, una camicia un po’ aperta e un bel tacco alto.

Il pantalone a trombetta lo trovi sia per la bambina dalla taglia 4 alla 16 sullo shop online, sia per la mamma dalla taglia XS alla XL, sempre sullo shop online di Es’givien.

I capi Mini Me per la mamma

Un altro capo molto bello adatto anche alla mamma per un look Mini Me è la gonna lunga a portafoglio.

Una gonna in tela di viscosa elasticizzata adatta alle sere d’estate con slip-on e giubbotto corto, oppure per le giornate nelle quali si ha voglia di essere comode e alla moda. Molto carina con le canottiere, con le maglie leggerissime da infilare dentro, con le t-shirt super sportive per un contrasto super fashion.

Una gonna molto moderna per la bambina che puoi trovare sullo shop online dalla taglia 4 alla taglia 16 e una gonna perfetta anche per la mamma che vuole sentirsi a suo agio in ogni circostanza.

Anche questa sullo shop online di Es’givien, dalla taglia XS alla taglia XL.

Es’givien Mini Me

Altro capo per un Mini Me perfetto è il blazer in micromodal. E’ la giacca quella più corta, super morbida, comoda e difficile da trovare in giro.

Un blazer che la tua bambina potrà utilizzare come una felpa o una maglia, tanto il tessuto è morbido e pratico. Lo trovi sullo shop online dalla taglia 4 alla 16.

Per i super fashion, questo blazer potrebbe essere adatto anche ai maschietti. Prova, poi me lo dici.

Un blazer perfetto per la mamma per farla sentire sempre a posto e adatta ad ogni situazione, un capo che si indossa la mattina e si toglie la sera tardi.

Capi Mini Me

La giacca più lunga. Quella ancora più morbida, quella che si indossa adesso e che, poi, non ci togliamo più. In estate come cappottino, in inverno come cardigan.

Sempre in tessuto micromodal, lunghezza a metà coscia, manica a tre quarti da rigirare, apertura senza bottoni.

Un capo perfetto per la bambina e anche per noi mamme da indossare con disinvoltura come se si stesse portando una giacca di Chanel.

Si può trovare sullo shop online per la bambina dalla taglia 4 alla 16, per la mamma dalla taglia XS alla XL.

Per finire e per completare tutti i look, ti consiglio di dare un’occhiata ad un accessorio super speciale, moderno e grintoso.

Si tratta di una cintura, una collana, un braccialetto. Tutto in uno. Eccola.

E’ un accessorio che io utilizzo sempre quando ho voglia di un tocco originale, alla moda, diverso da quello che si vede solitamente in giro.

Una cintura (che si trasforma come vuoi) che puoi trovare sullo shop online in taglia unica e che sono sicura che tu e tua figlia vi litigherete ogni giorno.

I capi Mini Me per la mamma

Questi sono i capi che mi sento di consigliarti in caso tu non abbia voglia di provare con la 16 anni. Se, invece, credi che sia perfetta per te, tutta la collezione è a tua completa disposizione.

Con lo sconto del 20% valido per una settimana da oggi fino a domenica e con il 10% ancora di sconto dell’iscrizione, sarà ancora più divertente.

Ti ricordo il codice: ESMAMMA da scrivere nello spazio del Codice Promozionale al momento della conclusione dell’ordine.

Io sono qui per tutto il resto.

Alla prossima e spero tu possa apprezzare questo nostro regalo.