IL MIO SECRET GARDEN a FIRENZE

Un paio di settimane fa ho avuto il piacere di partecipare ad un evento molto carino e davvero adatto ai bambini. Parlo del SECRET GARDEN che si è svolto qui a FIREZE, nei giardini delle Pagliere, i primi di giugno.
Un sacco di espositori, tantissimi laboratori per i bambini, gelati, sorprese e tutta la voglia del mondo di fare beneficenza.
Gran parte del ricavato della giornata è andato all’Associazione “Noi per Voi per il Meyer ONLUS” e a tutti quei bambini ed alle loro famiglie che sono meno fortunati di noi.
C’eravamo anche noi, IL GUFO ed io, intendo con il nostro piccolo, con le nostre magliette in edizione limitata a disposizione di chi avesse voluto fare del bene. Il ricavato è stato interamente devoluto al Noi per Voi per il Meyer e noi lo abbiamo fatto con il cuore.
La giornata è stata molto calda, ma molto piacevole. Fiammetta non è potuta venire, perché aveva la febbre, ma si sarebbe davvero divertita. C’erano tanti bambini e alcuni di loro indossavano anche qualcosa di particolare…..
Oggi, in attesa di svelarti tutto, ti mostro il mio outfit per quella giornata passata in compagnia di persona speciali. Alcune sono venute con me, altre le ho conosciute lì e sono davvero entusiasta di averlo fatto.
Ecco qui un look tutto bianco per combattere i mille gradi di quel giorno e anche super comodo. Questo il mio Secret Garden a Firenze.

A couple of weeks ago I had the pleasure of attending a very cute and suitable for children event. I’m talking about the SECRET GARDEN which was held here in Florence, in the gardens of Pagliere at early June.
A lot of exhibitors, many workshops for children, ice cream, surprises and all the desire to do charity.
Much of the proceeds of the day went to the Association “Noi per Voi per il Meyer ONLUS” and to all those children and their families who are less fortunate than us.
We were there too, IL GUFO and I, I mean, with our limited edition t-shirts available to those who wished to do something good. The proceeds were entirely donated to the Noi per Voi per il Meyer ONLUS and we did it with all our heart.
The day was very hot, but very enjoyable. Fiammetta could not come because she had a fever, but she would have really fun. There were so many children and some of them also wore something particular…..
Today I’ll show you my outfit for the day spent with so special person. Some have come with me, I have known there the others and I’m really excited to have done it.
Here is a look all white to fight a thousand degrees of that day and also super comfortable. This was my Secret Garden in Florence.

secret garden firenze

secret garden firenze

secret garden firenze

secret garden firenze

secret garden firenze

secret garden firenze

secret garden firenze

secret garden firenze

secret garden firenze

secret garden firenze

secret garden firenze

MOM’ OUTFIT:

BLOUSE: ZARA
TROUSERS: ADELE FADO
BRACELETS: NO BRAND
BAG: CHANEL
SHOES: CONVERSE
SUNGLASSES: ITALIA INDIPENDENT

E, come ti dicevo, al SECRET GARDEN c’erano anche un sacco di bambini e alcuni con una maglietta davvero speciale…. 😉 ma di questo ne parleremo la prossima volta. STAY TUNED

secret garden e il gufo

30 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.