La felpa in estate per i bambini si utilizza proprio come durante l’inverno. Basta scegliere i capi giusti e i colori che aiutano. Ecco come
La felpa in estate e qualche idea per non lasciarla nell’armadio.
La felpa ti sembra un materiale invernale? Hai paura che i tuoi bambini abbiamo caldo durante l’estate? Pensi che la felpa in estate non faccia traspirare la pelle?
Ecco, niente di tutto ciò. La felpa (quella di cotone) è un materiale perfetto anche in estate per i nostri bambini e sia in inverno che in estate.
Bastano un paio di accorgimenti.
La felpa in estate per i bambini
Per prima cosa dobbiamo scegliere il colore giusto. Un colore che sia adatto per l’estate, per le giornate più calde, per le giornate più lunghe dell’anno.
Andranno benissimo i colori neutri, quelli chiari, quelli naturali.
Opta per bianco, beige, verde chiaro (molto di moda) per entrambi. Il rosa, il fucsia e il senape per le femmine. Il verde militare, il marrone, il carta zucchero per i maschietti.
Le righe per tutti noi. Proprio per tutti.
Noi abbiamo scelto il bianco e abbiamo scelto la felpa in estate di Vingino per un look super comodo, ma molto trendy.
Vingino, del quale abbiamo già parlato quando ti ho presentato il brand, appunto, e quando abbiamo visto insieme il bomber lungo e un’altra bellissima felpa estiva.
Un look davvero pratico e che ha permesso a Fiammetta di correre e divertirsi in libertà.
Per indossare tranquillamente la felpa durante l’estate, in più, dobbiamo, poi, accorciare.
Pantaloni corti diventa la parola d’ordine. Shorts o pantaloncini a metà coscia in felpa saranno l’ideale per trascorrere un’estate con comodità e con attenzione alla moda.
Con i pantaloni corti in felpa i tuoi bambini potranno andare al mare, in montagna, al lago e davvero dove vuoi. Saranno comodi e con un materiale perfetto a contatto con la pelle.
Noi abbiamo scelto un paio di shorts di Vingino che Fiammetta ha adorato subito. Ormai lo sai che lei non sta ferma un minuto, o no?? Questi shorts hanno l’elastico in vita e il filo da stringere.
Grazie a questi potrai anche decidere di acquistarli una taglia in più, stringerli in vita (o rigirarli) e farli indossare al tuo bambino per un paio di stagioni.. 😉
Questo sono davvero adatti sia alle femmine che ai maschietti.
Le felpa in estate
Ti consiglio, infine, di cercare in giro un completo in felpa. Felpa e shorts e i tuoi bambini saranno super fashion.
La felpa ti servirà per i momenti più freschi, per la sera, per le vacanze estive in montagna. Gli short saranno perfetti sempre.
Insieme saranno un MUST di stagione e vedrai che saranno un jolly da indossare in molte, moltissime occasioni. Il tuo bambino apprezzerà, credimi!!!
Fiammetta è stata felice e, come al solito, non si è fermata un minuto…
Ah, bellissime anche le felpe a maniche corte!!!!
La felpa in estate, quindi, sarà da utilizzare senza nessun problema o ripensamento. Occhio al colore, alla lunghezza, all’abbinamento. OK?
Noi abbiamo aggiunto un paio di sneakers e i nostri calzini preferiti di Nina Handmade. Fatto.
Per qualsiasi altra informazione, sai dove trovarmi.
Alla prossima e, per chi può, ci vediamo a RIMINI!!!
♥