Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Le Petit Coco, il tartan, gli amici e le vacanze di Natale

Le Petit Coco è un brand per bambini che amiamo per la delicatezza, l’attenzione, le aspettative che non tradiscono mai. Proprio come dovrebbe essere l’amicizia.

Le Petit Coco ed il suo tartan per una giornata a casa di amici.

Un paio di sabati fa, con il nostro abitino Le Petit Coco, siamo andati a casa di amici speciali che hanno un cuore enorme e una famiglia tutta da abbracciare.

Fiammetta, come al solito, non ha perso un attimo per giocare, saltare e divertirsi con le sue amichette. Le Petit Coco le ha reso tutto più facile, perché crea, da sempre, abiti delicati, super comodi, morbidi e comunque alla moda.

E stavolta la moda ha prevalso sulla scelta. Il tartan (ormai te l’ho ripetuto un milione di volte) è stato ed è ancora un MUST per questa stagione A/I 2015 2016 e Le Petit Coco ne ha colto la parte romantica e, comunque, super grintosa.

Questo è davvero un abito per bambini adatto a tutte le occasioni e perfetto per queste vacanze di Natale. E’ comodo, morbido, caldo, pratico da infilare e via e renderà la tua bambina davvero femminile.

Io l’ho abbinato con un paio di calze calde grigie e un cerchietto allegro e divertente.

Fiammetta è stata libera di divertirsi con le sue amiche mantenuto la sua voglia di essere carina e “vestita da bambina”. Le Petit Coco realizza una moda bambini proprio adatta a noi ed alle nostre esigenze.

Per queste vacanze, poi, un abitino simile a questo sarà l’ideale per i pomeriggi davanti al camino (con ballerine o calzini pesanti), per mattine nel centro della città (con stivaletti e stivali di ogni genere) o per cene fuori con gli amici (con allacciate con para).

Ecco qualche foto e un pomeriggio speciale.

Look di Fiammetta

ABITO: Le Petit Coco

CALZE: Condor

CERCHIETTO: H&M

 

Se ti va, CLICCANDO QUI, puoi iscriverti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e diverti insieme a me con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI