Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Shopping dall’armadio: LE BALLERINE

Nuovo appuntamento con la RUBRICA “Shopping dall’armadio”. Oggi parliamo di ballerine e di colori e stampe MUST per questa stagione. Ecco qui

 

Oggi siamo di nuovo dentro l’armadio di Fiammetta.

E ti presento altri due oggetti in vendita sul mio DEPOP (ne ho messi due, in quanto mi avete scritto in tante e vorrei davvero accontentarvi tutte, ma questo appuntamento rimane solo una volta la settimana).

Per entrambi i pezzi spedisco in tutta Italia con COSTI DI SPEDIZIONE completamente GRATUITI e con PACCO CELERE che arriva in un giorno. Per qualsiasi informazione o per ulteriori foto e dettagli puoi scrivermi un messaggio in privato proprio su Depop, o mandarmi una mail a questo indirizzo: fiammisday@gmail.com

Veniamo agli oggetti. BALLERINE. Per la tua bambina.

LA PRIMA

BALLERINA NATURINO in TARTAN (Vero MUST per questa stagione autunnale). NUOVA (MAI INDOSSATA) con scatola e carta all’interno. PELLE nera + tessuto TARTAN e fondo antisdrucciolo.

STATO: NUOVE con SCATOLA

TAGLIA: 28

PREZZO: € 45,00

Perfette on qualsiasi look. Eleganti con un abitino nero ed un cerchietto oro, super femminili con un paio di bermuda e un golfino rosso.

LA SECONDA

BALLERINA NATURINO ROSSA. COME NUOVA (utilizzata solo per un paio di foto) con scatola. PELLE rossa, fiocco in VELLUTO e SWAROVSKY. Fondo antisdrucciolo.

STATO: Come NUOVA con SCATOLA

TAGLIA: 25

PREZZO: € 45,00

Favolose per ogni giorno di questo inverno che ci aspetta. Io le adoro con i jeans, una blusa ed un golf colorato. Da portare non solo nelle occasioni o per Natale.

Ti ricordi di QUESTO POST?? 😉

Al prossimo SABATO

Ti aspetto su DEPOP