SHOPPINGLOVE e la MODA BAMBINO

SHOPPINGLOVE ABBIGLIAMENTO BAMBINO

Ormai lo sai. Lo shopping on line è l’unico shopping che mi posso permettere. Perché mi manca sempre il bene più prezioso: il tempo. Vivo di corsa (come tutte le mamme, del resto) e le uniche ore di completo rilassamento le trovo quando tutti dormono, quando fuori c’è il completo silenzio e quando Lorenzo non può vedermi usare la carta di credito… 😉
In una notte di queste ho scoperto un sito molto interessante: SHOPPINGLOVE (solo il nome basta a rendere l’idea). Più che un sito SHOPPINGLOVE è un vero mondo virtuale dove trovare le offerte più basse in tema di abbigliamento donna, abbigliamento uomo e abbigliamento bambino. Un comparatore di prezzi, insomma, nel quale perdersi e ritrovarsi catapultati in luoghi diversi con la voglia di acquistare tutto, ma proprio tutto.
Io cercavo qualche capo da cerimonia per Fiammetta e SHOPPINGLOVE mi ha proposto quello che di più interessante offre il mercato (in riferimento ad alcuni brand e non a tutti chiaramente) per l’abbigliamento bambino da cerimonia.
Io ho solo dovuto scegliere quello che preferivo. Comodo, no??
Io ho trovato questo delizioso vestitino e tu, cosa riusciresti a trovare??
Fammi sapere e BUONO SHOPPING in LOVE!!

You know it by now. Shopping online is the only shopping I can afford. Because I always miss the most precious commodity: time. I live to ride (as all moms), and the only hour of complete relax I find, is when everyone is asleep, when outside there is complete silence and when Lorenzo can not see me to use the credit card .. 😉
In one night of these I found a very interesting website : SHOPPINGLOVE (just the name is enough to make the idea). More than a website SHOPPINGLOVE is a true virtual world where you can find the lowest offers on the subject of women’s clothing, men’s clothing and baby clothing. A price comparison site, in short, in which to get lost and find themselves catapulted into different places with the desire to buy everything, absolutely everything.
I was looking for some garments from ceremony for Fiammetta and SHOPPINGLOVE offered me the most interesting features in the market ( in reference to some brands and not all of course) for baby clothing ceremony.
I had just to choose the one that I liked most. Convenient, is not it ?
I found this lovely little dress and what about you?? Could you find something interesting?
Let me know and ENJOY YOUR SHOPPING with LOVE!!!

SHOPPINGLOVE ABBIGLIAMENTO BAMBINO

SHOPPINGLOVE ABBIGLIAMENTO BAMBINO

SHOPPINGLOVE ABBIGLIAMENTO BAMBINO

ASPETTO DI CONOSCERE LE OFFERTE CHE HAI TROVATO PIU’ GIUSTE PER TE… A PRESTO!!

54 Commenti
  1. Povere noi che investiamo nei negozi…che ci prodighiamo nel creare sempre qualcosa di nuovo e utile per le mamme…che cerchiamo qualità a prezzi giusti staccandoci dalle firme canoniche…che non dormiamo la notte ma che per venire incontro alle esigenze apriamo quando volete…anche alle 22 o che so….di più non so proprio cosa fare :-((….magari spero che la gentilezza, la disponibilità e il rapporto umano ancora contino qualcosa :-)…..piccolo sfogo….

    1. Cara Debora, grazie per lo sfogo. Io adoro i negozi e ci sono quelli nei quali andare è come stare in vacanza. Li adoro e adoro il mondo che ci sta dentro. E’ il tempo che spesso mi manca e manca a molte di noi, ma credimi, appena posso, un piccolo giorno di ferie me lo concedo davvero volentieri. Un bacio grande e grazie ancora.

      1. Finally thawing out here. The Mississippi River is at flood stage—not near us—- so haven’t been able to move our camper to our site on the river for the summer so we feel that this never-ending wet Spring is continuing. I had an awesome “Mother’s Day”….spent some time on the motorcycle for a short ride and family time later in the day. All is good!!!! Hope all’s well your direction………………hugs at ya………………

  2. il tempo non basta mai…. io che viaggio sempre poi…. però ti dirò non faccio molto shopping online…. adoro troppo le camminate all’aria aperta…. meraviglia l’abitino <3
    unconventionalsecrets.blogspot.it

  3. devo assolutamente dare un occhiata a questo sito..sai anch’io faccio shopping on line di notte, quando c’è silenzio e mio compagno non vede 🙂 dopo quando arrivano i pacchi a casa, mi chiede ma cosa è questo, cosa hai ordinato?:) ed io faccio finta che non è niente d’importante 🙂 un bacione

    http://www.mammaaltop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.