Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Stella Jean kids e quello che più mi piace. Da sempre

stella jean kids

Stella Jean kids e quello che più amo da quando ho iniziato a scrivere questo blog. Mixare le fantasie e via libera all’immaginazione. Ecco qua…

Stella Jean kids. Io la adoro. Adoro la sua moda da donna originale, calda, fantasiosa.
Un mix di colori e di culture, un fondersi di idee, dettagli, linee nuove e rotonde. Questa è Stella Jean ed è anche Stella Jean kids.

Dall’inizio di questa mia avventura ho sempre spinto in direzione di una moda bambina fantasiosa, libera, colorata e sempre moderna e di buon gusto.

Ho sempre amato mixare le fantasie (righe e fiori, quadri e pois, pois e righe) e, nonostante quasi quattro anni fa forse fosse un po’ presto, oggi continuo a ripeterlo: OSA, libera la tua immaginazione e MIXA le fantasie.
Ti ricordi di questi miei look??

Era il DAY 8 (14 Maggio 2012) e fiori e pois erano gà adorabili

E il DAY 28 (3 Giugno 2012)? Fiori e righe sempre insieme

Da allora nel mio blog ho continuato ad amare le moda bambino originale, colorata e piena di vita. Ho mixato spessissimo le fantasie e quando ho imparato a conoscere Stella Jean, è stato, chiaramente, amore a prima vista.

Stella Jean Kids è tutto quello che più amo nei look per i bambini. Stella Jean kids è divertente, è moderna, è libera, è diversa.
E ho pensato di presentarla anche a te attraverso il mio blog di moda bambini e attraverso la trasmissione Detto Fatto. In quell’occasione, infatti, il primo look che ti ho presentato è stato proprio un look di Stella Jean.

Itan Joy, modella bellissima, ha indossato la gonna a ruota come fosse una tuta, con estrema naturalezza. Ha apprezzato tantissimo la camicia a righe sottili con dettaglio al collo e si è innamorata del golfino dai colori in perfetto abbinamento, ma con le righe un po’ più grandi.
L’insieme è armonioso, deciso, meraviglioso.

Questo look per la tua bambina rappresenta l’essenza di quello che ho sempre cercato di dirti ed è, comunque, in totale armonia di colori e di sfondi. Quello che ne viene fuori non è per niente esagerato e potrà tranquillamente essere indossato dalla tua bambina per tutte le occasioni in cui lei vorrà sentirsi un po’ speciale: compleanni, feste, cene fuori, ecc. Lei lo amerà. Garantisco io.
La scarpa andrà benissimo neutra e sportiva. Io ho scelto questi stivaletti di Naturino comodissimi e in argento che conferiscono maggiore femminilità e modernità.

Niente in testa (o solamente un cerchietto senza applicazioni), il look è già completo così.
Eccola Itan Joy nel suo look Stella Jean Kids..

Look Stella Jean kids

CAMICIA: Stella Jean

MAGLIONCINO: Stella Jean

GONNA: Stella Jean

CALZINI: Condor

SCARPE: Naturino

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI