Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

I colori per la bambina e la moda adatta a tutte firmata T-Love

I colori per la bambina e la moda

I colori per la bambina e la moda chic, moderna e originale di T-Love: un brand che amiamo sempre di più e che regala qualche sogno alle nostre bambine

E’ arrivato il momento di addentrarci in questa nuova stagione invernale e di vedere, con calma e con i tempi che meritano, tutte le nuovissime collezioni iniziando mostrandoti i colori per la bambina e la moda firmata T-Love.

Vieni con me, sarà divertente.

I colori per la bambina e la moda

T-Love ormai lo conosci.

Ne abbiamo parlato tanto insieme durante le scorse stagioni e te l’ho presentato in dettaglio qui sul blog praticamente un anno fa.

T-Love è una moda perfetta per le bambine un po’ più grandi che hanno voglia di qualcosa che sia sempre più simile a quello che indossa la mamma, ma anche per le più piccole che sono già alla ricerca di qualcosa di moderno e originale.

T-Love è una moda davvero adatta a tutte, perché confortevole, pratica, dai tagli impeccabili e dalle forme che comprendono a pieno le esigenze del mondo dei bambini. Una moda bambina che abbiamo davvero imparato ad amare e per la quale ancora mi scrivi e mi chiedi consiglio.

Oggi voglio partire dai colori.

Ti ricordi del mio tutorial a Detto Fatto proprio di come abbinare i colori e del cerchio di Itten? No? Te lo rimetto qui.

https://fiammisday.com/blog/come-abbinare-i-colori-per-i-bambini/

E ti ricordi di quello che ti avevo detto a proposito dei colori accanto ai complementari? Insomma, te la rendo facile.

Il rosa sta benissimo abbinato con il verde

E sai qual’è uno dei colori più di moda per questa stagione invernale? Brava. Il rosa. Adesso possiamo andare a vederlo insieme.

I colori per la bambina

Il rosa è uno dei MUST per questa stagione, quello tenue, delicato, antico. Per il fluo dobbiamo aspettare la stagione calda, o, meglio, il prossimo inverno.

Il rosa che propone T-Love, infatti, è delicato, armonioso, romantico e si può davvero abbinare con tutto. Con il verde raggiunge la sua massima espressione, ma tu prova tranquillamente anche con il giallo, il fucsia, il nero, e tutti quei colori capaci di far risaltare la delicatezza propria di questo colore.

Il verde, essendo un colore freddo, riesce a tirare fuori la perfezione del rosa e, insieme, accorpano contrasti e creano armonia.

Oltre a questi due colori il nero sarà di gran moda, insieme al senape, al rosso. Oggi, però ci concentriamo sul rosa e sul verde e su come abbinarli insieme.

Grazie a questi colori, infatti, Fiammetta ed io abbiamo creato un look tutto firmato T-Love che lei non vuole più togliere e che le ha fatto venire voglia di muoversi e ballare.

I colori per la bambina e la moda adesso 

Un maglione super morbido, calda e avvolgente con scollo a barchetta e applicazione che lo rendono super chic.

I ricami floreali sul davanti fanno sì che questo maglioncino sia ideale per un look romantico, per un outfit chic e raffinato, ma anche abbinato con qualcosa di più sportivo e comodo per i momenti più quotidiani.

Il colore rosa nella moda bambino

Sotto al maglione Fiammetta ed io abbiamo abbinato un paio di pantaloni super comodi. Elastico in vita, banda laterale in velluto e taglio ampio per un look pratico e, comunque, sempre attuale e raffinato.

Questi pantaloni, come tutti i pantaloni di T-Love, sono originali, super comodi, adatti a tutte le bambine e da abbinare con quello che ogni mamma ha già nell’armadio della sua bambina.

Il colore? Brava!!! Verde.  Vedi che hai imparato… 😉

I colori di moda per la bambina

E sotto?

Una camicia classica e raffinata, con un fiocco da legare da una parte e di un rosa chiaro e così chic che

Come tutte le camicie di T-Love, anche questa è comunque pratica e portabile sempre, nonostante il suo modo di presentarsi raffinato e romantico.

Perfetta con un look elegante per una Cerimonia o un giorno importante. Super trendy con un paio di pantaloni della tuta o con un jeans largo e comodo.

Che dici? Ci siamo divertite? Noi parecchio.

Aggiungi qualche accessorio in armoni a con il look e vedrai che il look sarà definitivamente perfetto.

Fiammetta non vorrebbe più cambiarsi, nonostante il caldo che ancora qui si fa sentire.

Ecco, in dettaglio, ancora per te, il maglione che hai visto in queste foto.

Maglione rosa

Alla prossima.