Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Il nero per le feste: Es’givien si può comprare online

il nero per le feste con Es givien

Il nero per le feste e non si sbaglia mai, quando si ha voglia di un look speciale o quando non ci si sente proprio in forma; oggi lo vediamo con Es’givien.

Oggi vediamo qualche idea per come utilizzare il nero per le feste. Il nero che è un colore che, alla fine, tendiamo sempre ad acquistare, a riacquistare ed a acquistare di nuovo.

Indecisa per un look per le feste o su un outfit da indossare nelle giornate nelle quali vuoi essere femminile e sentirti a tuo agio?

Facilissimo.

Ci penso io con uno dei brand che amo di più e con il quale, come sai, ho anche intrapreso una nuova super avventura. Un MINI ME davvero speciale.

E, insieme, oggi vogliamo rivelarti una notizia che è quasi un regalo di Natale. Pronta?

Il nero per le feste

3,2,1… da poco è anche online!! Puoi acquistare i capi che ti presento direttamente e comodamente da casa tua e, per qualsiasi informazione, io sarò qui a consigliarti.

E dopo questa “rivelazione” che so apprezzerai particolarmente, continuiamo a parlare di come vestirsi per le feste e del colore che, alla fine, riempie gli inverni di ogni donna.

Succede spesso che si abbia voglia di colore, di luce e di qualcosa di diverso e, poi, ci si ritrovi con uno shopping tutto “nero” e deciso.

A me accade. A te?

E succede anche che il nero sia uno dei colori che ci fa sentire più a nostro agio, più “protette”, più sicure di quello che indossiamo e cosa vogliamo dimostrare.

Il nero per le feste

Arrivano poi le feste e si pensa che sia il momento del rosso, dell’argento, dei colori allegri e sbrilluccicosi. Ed è tutto vero. E ben vengano i colori per le feste o per le giornate nelle quali vogliamo essere diverse e anche un pò più eleganti.

Ma ben venga anche il nero. Sì, il nero per le feste. E non aver paura di indossare un abito nero, una gonna nera, un cappottino nero anche per il pranzo di Natale, per Capodanno o per qualsiasi giorno di festa.

Sarai comunque elegante, in tema, femminile e super chic.

Il trucco? Gioca con gli accessori e concediti dei grandissimi orecchini luminosi, una piccola borsa piena di luce, un paio di décolleté coloratissime, una t-shirt bianca che si fa vedere.

Vedrai che tutto sarà più armonioso e non ti sentirai in colpa per aver indossato il nero per le feste.

Il nero per la donna

Ecco che, quindi, oggi ti faccio un’idea di look per le feste o per le giornate meno quotidiane, nelle quali avrai voglia di sentirti speciale, ma, sempre te stessa.

Ho scelto un abitino, che, in realtà, è una gonna con le bretelle che è meraviglioso, comodo e con il quale imi sono sentita subito femminile, a mio agio e, perché no, anche felice.

Il tessuto tecnico tutto Made in Italy, lo rende anche pratico, versatile e con la possibilità di renderlo quotidiano con un paio di bikers e un piumino super sportivo.

Io ho indossato questa gonna con una tee bianca, perché mi piace tantissimo e rende tutto super trendy e con una décolleté nera a punta per una serata super speciale.

Cappotti neri Es’givien 

Sopra un cappotto con il collo alto che, te lo confesso, non riesco a togliermi. Con una sciarpa super pesante o una mantella sopra, è perfetto anche per i giorni di freddo.

Tessuti tecnici, taglio perfetto, comodità estrema e quel dettaglio che fa la differenza e che rende ogni capo di Es’givien davvero unico e super trendy.

Il nero per le feste

Un’alternativa a questo cappotto è uno molto simile, ma un pò più femminile.

Un cappottino sempre con il collo alto, ma con una balza in vita e un taglio più arrotondato e romantico.

La balza in vita fa sì che la parte in fondo sia più svasata, più morbida e più femminile rispetto all’altro cappotto.

La vita segnata rende più armonioso l’intero e fa di questo cappotto un capo anche super chic e adatto alle giornate più eleganti e raffinate.

Bellissimo, comunque, anche per tutti i giorni con una sciarpa enorme, un paio di jeans o di pantaloni in felpa calata e le tue sneakers preferite. Visto il freddo, questo cappotto sarà bellissimo anche con gli stivali con il pelo, meglio se bassi e con un calzino di lana.

Che ne dici?

Il nero e le feste

Ecco, in dettaglio, i capi che ti ho mostrato oggi e ci vediamo prestissimo con nuovo look di Es’givien. Ci scommetti che ti stupisco?

Alla prossima.