Il nero per le feste: Es’givien si può comprare online

il nero per le feste con Es givien

Il nero per le feste e non si sbaglia mai, quando si ha voglia di un look speciale o quando non ci si sente proprio in forma; oggi lo vediamo con Es’givien.

Oggi vediamo qualche idea per come utilizzare il nero per le feste. Il nero che è un colore che, alla fine, tendiamo sempre ad acquistare, a riacquistare ed a acquistare di nuovo.

Indecisa per un look per le feste o su un outfit da indossare nelle giornate nelle quali vuoi essere femminile e sentirti a tuo agio?

Facilissimo.

Ci penso io con uno dei brand che amo di più e con il quale, come sai, ho anche intrapreso una nuova super avventura. Un MINI ME davvero speciale.

E, insieme, oggi vogliamo rivelarti una notizia che è quasi un regalo di Natale. Pronta?

il nero per le feste con Es givien

Il nero per le feste

3,2,1… da poco è anche online!! Puoi acquistare i capi che ti presento direttamente e comodamente da casa tua e, per qualsiasi informazione, io sarò qui a consigliarti.

E dopo questa “rivelazione” che so apprezzerai particolarmente, continuiamo a parlare di come vestirsi per le feste e del colore che, alla fine, riempie gli inverni di ogni donna.

Succede spesso che si abbia voglia di colore, di luce e di qualcosa di diverso e, poi, ci si ritrovi con uno shopping tutto “nero” e deciso.

A me accade. A te?

E succede anche che il nero sia uno dei colori che ci fa sentire più a nostro agio, più “protette”, più sicure di quello che indossiamo e cosa vogliamo dimostrare.

il nero per le feste con Es givien

Il nero per le feste

Arrivano poi le feste e si pensa che sia il momento del rosso, dell’argento, dei colori allegri e sbrilluccicosi. Ed è tutto vero. E ben vengano i colori per le feste o per le giornate nelle quali vogliamo essere diverse e anche un pò più eleganti.

Ma ben venga anche il nero. Sì, il nero per le feste. E non aver paura di indossare un abito nero, una gonna nera, un cappottino nero anche per il pranzo di Natale, per Capodanno o per qualsiasi giorno di festa.

Sarai comunque elegante, in tema, femminile e super chic.

Il trucco? Gioca con gli accessori e concediti dei grandissimi orecchini luminosi, una piccola borsa piena di luce, un paio di décolleté coloratissime, una t-shirt bianca che si fa vedere.

Vedrai che tutto sarà più armonioso e non ti sentirai in colpa per aver indossato il nero per le feste.

il nero per le feste con Es givien

Il nero per la donna

Ecco che, quindi, oggi ti faccio un’idea di look per le feste o per le giornate meno quotidiane, nelle quali avrai voglia di sentirti speciale, ma, sempre te stessa.

Ho scelto un abitino, che, in realtà, è una gonna con le bretelle che è meraviglioso, comodo e con il quale imi sono sentita subito femminile, a mio agio e, perché no, anche felice.

Il tessuto tecnico tutto Made in Italy, lo rende anche pratico, versatile e con la possibilità di renderlo quotidiano con un paio di bikers e un piumino super sportivo.

Io ho indossato questa gonna con una tee bianca, perché mi piace tantissimo e rende tutto super trendy e con una décolleté nera a punta per una serata super speciale.

il nero per le feste con Es givien

il nero per le feste con Es givien

il nero per le feste con Es givien

Cappotti neri Es’givien 

Sopra un cappotto con il collo alto che, te lo confesso, non riesco a togliermi. Con una sciarpa super pesante o una mantella sopra, è perfetto anche per i giorni di freddo.

Tessuti tecnici, taglio perfetto, comodità estrema e quel dettaglio che fa la differenza e che rende ogni capo di Es’givien davvero unico e super trendy.

il nero per le feste con Es givien

il nero per le feste con Es givien

https://www.esgivien.com/product/cappotto-collo-alto-2/

Il nero per le feste

Un’alternativa a questo cappotto è uno molto simile, ma un pò più femminile.

Un cappottino sempre con il collo alto, ma con una balza in vita e un taglio più arrotondato e romantico.

il nero per le feste con Es givien

il nero per le feste con Es givien

il nero per le feste con Es givien

La balza in vita fa sì che la parte in fondo sia più svasata, più morbida e più femminile rispetto all’altro cappotto.

La vita segnata rende più armonioso l’intero e fa di questo cappotto un capo anche super chic e adatto alle giornate più eleganti e raffinate.

Bellissimo, comunque, anche per tutti i giorni con una sciarpa enorme, un paio di jeans o di pantaloni in felpa calata e le tue sneakers preferite. Visto il freddo, questo cappotto sarà bellissimo anche con gli stivali con il pelo, meglio se bassi e con un calzino di lana.

Che ne dici?

il nero per le feste con Es givien

Il nero e le feste

Ecco, in dettaglio, i capi che ti ho mostrato oggi e ci vediamo prestissimo con nuovo look di Es’givien. Ci scommetti che ti stupisco?

Alla prossima.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.