Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

PELLE E OVERSIZE MOM'S OUTFIT

Pelle e Oversize sono i nuovi MUST HAVE di stagione. Insieme ad altri, ovviamente, ma da qualcosa dobbiamo pur partire..

E mentre mi godo le ultime ore della nostra mini vacanza in Austria, dopo un super weekend del quale ti parlerò presto, ti mostro un outfit direttamente dalla nostra amata campagna toscana dove la PELLE (o simil) e l‘OVERSIZE fanno da padroni.
Una blusa OVERSIZE di Isabel Garcia resa più “aggraziata” da una cintura in vita ed un paio di pantaloni effetto PELLE di Zara per un look davvero comodo ed estremamente confortante. Io adoro sentirmi a mio agio e il trend OVERSIZE mi fa sentire davvero “in pace” e moderna.
La voglia di femminilità è stata completamente soddisfatta con le mie amate Valentino Rockstud (che ho quasi completamente consumato) e con un grandissimo bracciale pieno di pietre preso in in negoziato a Milano.
Ecco qua il mio look PELLE e OVERSIZE, una campagna strepitosa e la nostalgia delle vacanze ormai quasi concluse.
BUON LUNEDI’ DI RIENTRO!!!

And while I enjoy the last hours of our mini vacation in Austria, after a super weekend about which I will tell you soon, I’ll show you an outfit straight from our beloved Tuscan countryside where the LEATHER (or similar) and OVERSIZE are the masters.
An OVERSIZE blouse from Isabel Garcia made ​​more “graceful” by a waist belt and a pair LEATHER effect trousers from Zara for a really comfortable and extremely comforting look. I love to feel at ease and the OVERSIZE trend makes me feel truly “at peace” and modern.
The desire for femininity was completely satisfied with my beloved Valentino Rockstud (which I almost completely consumed) and with a great bracelet full of stones taken in a shop in Milan.
Here is my LEATHER and OVERSIZE look, an amazing country and the nostalgia of the holiday now almost completed.
HAVE A SPECIAL “RETURNING” MONDAY!!!

MOM’S OUTFIT:

BLOUSE: ISABEL GARCIA
TROUSERS: ZARA
BELT: DIXIE
SHOES: VALENTINO ROCKSTUD
BRACALET: NO BRAND

Poi c’erano anche loro, ma di questo abbiamo già parlato IN QUESTO POST ed IN QUESTO POST… 😉