Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Un look bambina unico e speciale. Vivetta

look bambina

Look bambina sfizioso e divertente con un brand unico e speciale. Ecco Vivetta bambini e la piccola Marta nel mio tutorial di moda bimbi a Detto Fatto.

Look bambina unico e divertente? Eccoti accontentata con colori, stampe, tessuti davvero meravigliosi grazie ad un brand che vede da un paio di stagioni la nascita del “kids” e che tutti noi abbiamo imparato ad adorare.
Parlo di Vivetta. E Vivetta, oggi, parla per me.

Ti spiego in dettaglio come un look bambina possa diventare davvero diverso e moderno attraverso le immagini prese direttamente dal mio ultimo tutorial sulla moda bambini a Detto Fatto e attraverso la piccola Marta che ha saputo indossare Vivetta in modo divertente, giocoso, spontaneo, proprio come lei.

Una gonna rossa di cotone (che andrà benissimo anche per la Primavera) con i dalmata stampati sopra (che anche Caterina ha adorato), una camicia, classico simbolo di Vivetta con le due mani che si incontrano e un cappottino con macchie che rende il tutto armonioso e super moderno.
Un look bambina, insomma, adatto sia alle occasioni più importanti (con ballerine o scarpe un po’ più eleganti), sia a quelle più casual (basterà abbinare sopra un maglioncino bianco e ai piedi un paio di scarponcini, che, come sai, sono un altro MUST di stagione).

Io, durante il tutorial a Detto Fatto, l’ho abbinato con calze panna e un paio di ballerine Naturino con fiocchi che Marta ha adorato e che la rendevano chic e davvero come una principessa.

Lei ha adorato il suo outfit bambina realizzato per le feste e credo che possa servire a te come spunto per ricreare un look divertente, che osi un po’, ma non ecceda mai e mantenga vivi armonia e delicatezza.
Ecco qui Vivetta, Marta e un look bambina davvero particolare.

Total LOOK bambina: Vivetta