Un look bambina unico e speciale. Vivetta

Look bambina sfizioso e divertente con un brand unico e speciale. Ecco Vivetta bambini e la piccola Marta nel mio tutorial di moda bimbi a Detto Fatto.

Look bambina unico e divertente? Eccoti accontentata con colori, stampe, tessuti davvero meravigliosi grazie ad un brand che vede da un paio di stagioni la nascita del “kids” e che tutti noi abbiamo imparato ad adorare.
Parlo di Vivetta. E Vivetta, oggi, parla per me.

Ti spiego in dettaglio come un look bambina possa diventare davvero diverso e moderno attraverso le immagini prese direttamente dal mio ultimo tutorial sulla moda bambini a Detto Fatto e attraverso la piccola Marta che ha saputo indossare Vivetta in modo divertente, giocoso, spontaneo, proprio come lei.

Una gonna rossa di cotone (che andrà benissimo anche per la Primavera) con i dalmata stampati sopra (che anche Caterina ha adorato), una camicia, classico simbolo di Vivetta con le due mani che si incontrano e un cappottino con macchie che rende il tutto armonioso e super moderno.
Un look bambina, insomma, adatto sia alle occasioni più importanti (con ballerine o scarpe un po’ più eleganti), sia a quelle più casual (basterà abbinare sopra un maglioncino bianco e ai piedi un paio di scarponcini, che, come sai, sono un altro MUST di stagione).

Io, durante il tutorial a Detto Fatto, l’ho abbinato con calze panna e un paio di ballerine Naturino con fiocchi che Marta ha adorato e che la rendevano chic e davvero come una principessa.

Lei ha adorato il suo outfit bambina realizzato per le feste e credo che possa servire a te come spunto per ricreare un look divertente, che osi un po’, ma non ecceda mai e mantenga vivi armonia e delicatezza.
Ecco qui Vivetta, Marta e un look bambina davvero particolare.

look bambina

look bambina

look bambina vivetta

look bambina

look bambina

look bambina vivetta

look bambina

look bambina

look bambina

look bambina

look bambina

look bambina vivetta

look bambina civetta detto fatto

look bambina

look bambina

Total LOOK bambina: Vivetta

english

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.