40 is better than 30. O almeno credo…..Oggi provo a scoprirlo.

40 è davvero better than 30?? Chi lo sa…. si dicono tante cose sui 40. Io, oggi, te ne voglio dire solo una!

Solo due righe senza addentrarmi in bilanci e prospettive, solo due righe, oggi, per dirti che non è’ mai troppo tardi, mai!!
Io la vita che ho sempre voluto me la sono costruita (si, perché ho fatto tutto da sola, con fatica e coraggio, sì, questo me lo riconosco) a 40 anni.

A 40 anni ho la famiglia che desidero, ho un marito che amo adesso più che mai, conosco finalmente a fondo Fiammetta, mi basta guardarla per capire cosa pensa e cosa vuole e, a 40 anni, ho un lavoro che adoro. Un lavoro che mi sono creata dal niente, per gioco, perché non riesco a stare ferma. Un lavoro che amo come un altro figlio e che non mi fa sentire la stanchezza o la noia.

Un lavoro per il quale, a differenza dell’altro, non devo ringraziare nessuno!! Tranne te. Si, te che mi leggi, che mi supporti, che trai spunto e leggerezza da queste pagine.
Pagine di un blog che esprimono una passione vera, profonda, sincera per la moda e per i bambini.

Grazie davvero!

Ecco, quindi, oggi che compio 40 anni (dopo di che, come dice la mia amica Elena, che più che amica è’ una sorella, ne avrò 35+ per sempre) sono qui a dirti che non è’ mai troppo tardi!
Mai!

Vai, quindi, e lotta per quello che vuoi. Trova quel coraggio che c’è lì’ in fondo alla tua anima e prendi a morsi questo mondo. Adesso. Sì, proprio adesso.

Non è’ mai troppo tardi per sentirsi felici!!

Il fatto, poi,  che ancora non ci posso pensare che compio 40 anni è’ tutta un’altra storia..
Mi sembrano di ieri i miei 30 anni, festeggiati in riva al mare in una fantastica serata invernale. Mi sembra davvero ieri.
Ok, avevo promesso. Niente bilanci.

Ne ho 40 e ne sono fiera e, alla fine, perché no…
40 is better than 30.
Almeno credo.. 😉 

Buon compleanno a me

40 anni

22 Commenti
  1. Tutti gli auguri del mondo Simona… che ogni briciolo di bene, di affetto e di bellezza in questa giornata sia per te e per la tua bellissima famiglia!

  2. Cara Simona, si dice che i 40 siano i nuovi 30, ed è vero. Sei al meglio dei tuoi anni, hai più esperienza, e sei sempre una ‘ragazza’ ! Continua così, che è una piacere leggerti e percepire il tuo entusiasmo in quello che fai ! Tantissimi Auguri !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.