Style blogger e blog per bambini in Toscana. Grazie a Lungarno

Blog per bambini e fashion blogger in Toscana? La rivista Lungarno ha dedicato un paio delle sue preziose pagine a una realtà ormai consolidata anche in Toscana. Ecco quale..

Blog per bambini, fashion bloggers e style bloggers sono una realtà davvero ormai consolidata in Italia e, senza alcun dubbio, anche nella mia terra Toscana.

La rivista Lungarno e la gentilissima Beatrice Campani hanno dedicato un pezzo proprio al “fenomeno”, se abbiamo ancora voglia di chiamarlo così, dei blogger e, in particolare, dei blogger in Toscana.

E ha scelto il mio blog di moda per bambini per descrivere quella realtà che è in forte crescita ed in continuo divenire che è, appunto, la moda bambino.

Insieme a Sandra Bacci di Smilingischic, il mitico Andrea Raffaelli di Il Blog del Marchese e Alice Cheron di Ali di Firenze, il mio blog per bambini (o meglio, per le mamme, perché alla fine sono loro che leggono) rappresenta la Toscana, terra di moda, di cultura, di sorrisi spalancati, di gente aperta e speranzosa nel futuro.

In mezzo a tutti gli “influencers”, gli “instagrammers”, i “webnonsocosa”, il mio rimane un blog per bambini, un blog di moda per bambini, uno spazio leggero e spensierato, nel quale trovare spunti, consigli, trends di stagione. Un blog nel quale ricercare qualche idea per come vestire i bambini, per come trovare il giusto look per ogni occasione, per come far diventare la moda un gioco divertente da giocare insieme.

Io ci gioco con Fiammetta e, devo essere sincera, Firenze ci ispira ogni volta.

E noi la adoriamo.

Grazie ancora Lungarno del questo bellissimo articolo e per ricordare quale posto magico, puro, viscerale e armonioso sia la Toscana. E grazie a te che leggi e che sei la parte più importante di questo spazio.

Buona giornata, io, proprio perché questo è un blog di moda bambino, me ne vado al Pitti Bimbo. Poi ti faccio sapere.. 😉 

blog per bambini

blog per bambini

Grazie ancora Lungarno

Se hai voglia, CLICCANDO QUI, puoi iscriverti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e diverti insieme a me con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.