OUTFIT PER UN BATTESIMO: MAMMA E FIGLIA (e due pensieri)

outfit battesimo mamma e figlia

E mentre penso alla vita, alle persone che fanno parte della mia, a quelle che non ne fanno più parte, finalmente oggi mi sento libera. Libera perché, per la prima volta, ho aperto davvero gli occhi.
Ho capito, con fatica e con stupore. Ho capito che le persone, quelle che ho sempre tutelato e quelle alle quali ho lasciato fare tutto quello che volevano, poi, un giorno e senza remore, ti tradiscono. Fanno quello che tu non avresti mai fatto a loro. Fanno le “cose cattive”. So anche non lo fanno da sole, ma spinte da persone che quelle “cose cattive” ormai sono abituate a farle. Anche a me. Ma io ho sempre lasciato perdere, perché sono fatta così, sono fatta per la pace, per le “cose buone”. Oggi, invece, no. Non lascio più perdere. 
Da oggi VITA NUOVA. VITA FELICE. VITA TUTTA MIA. Con persone nuove, con persone belle, con persone che mi stimano, che mi vogliono bene. Con le persone delle “cose buone”.
FINALMENTE. Da qui inizia la mia nuova vita lavorativa. Finalmente serena. GRAZIE a te CASO (o fortuna, o chiamalo come vuoi), che, poi, CASO non lo sei mai e che mi hai fatto scoprire che c’è un momento per tutto, un momento per comprendere, un momento per fare “pulizie”, un momento per sentirci liberi. Questo è il mio momento ed io non me lo faccio più rovinare da nessuno.
E GRAZIE anche alla MIA FAMIGLIA che mi ha sorretto e spinto nella direzione giusta, GRAZIE a tutti i miei AMICI che sono meravigliosi e pieni di amore e GRAZIE a qualcuno che ha voluto che, in un normale giorno di Maggio, scoprissi, capissi e decidessi di vivere finalmente questa MIA VITA che è piena, che è fantastica, che non ha niente a che fare con la mediocrità e la gelosa cattiveria. 
Ed in questo GIORNO nuovo e LIBERO, ecco l’OUTFIT di Fiammetta ed il mio per il Battesimo del nostro Tommaso. Un outfit bianco ed azzurro. Un outfit romantico. Un outfit adatto a tutte le cerimonie.
Ecco qua. Che ne pensi?? TI AUGURO UN GIORNO SPECIALE, il mio lo sarà di sicuro!!

And while I’m thinking about the life, about people who are part of the mine, about those not in it anymore, finally today I feel free . Free because, for the first time, I really opened my eyes.
I realized , with effort and amazement. I understand that people, those who I have always protected and those that I have left doing whatever they wanted, then, one day and without hesitation, betray you. They do what you would never have done to them. They do ” bad things.” I also know they have not done it by themselves, but driven by people are used to make those “bad things”. Also to me. But I always let it go, because I’m done for peace, for the “good things “. Today, however, I say no. I do not permit it more.
Since today, NEW LIFE. HAPPY LIFE. MY LIFE .With new people, with beautiful people, with people who respect me, who love me. With people of “good things”.
FINALLY. Today begins my new working life. Finally serene. THANK YOU to you CASE (or luck, or call it as you want), which have made me discover that there is a time for everything, a time for understanding, a time to do ” cleaning”, a moment to feel free. This is my time and nobody will spoil it anymore.
And THANKS also to my FAMILY that held me and pushed me in the right direction, THANKS to all my FRIENDS that are wonderful and full of love and THANKS to someone who wanted that in a normal day of May, I found out, I understood and I decided finally to live MY LIFE that is full, that is fantastic, that has nothing to do with mediocrity and jealous badness.
And in this new and FREE DAY, here is the OUTFIT of Fiammetta and mine for the Baptism of our Tommaso. A white and blue outfit. A romantic outfit. An outfit suitable for all ceremonies.
Here it is. What do you think ? HAVE A SPECIAL DAY, mine will be really special!!

outfit battesimo mamma e figlia

 

 

 

 

 

outfit battesimo mamma e figlia

outfit battesimo mamma e figlia

outfit battesimo mamma e figlia

outfit battesimo mamma e figlia

outfit battesimo mamma e figlia

outfit battesimo mamma e figlia

outfit battesimo mamma e figlia

outfit battesimo mamma e figlia

outfit battesimo mamma e figlia

outfit battesimo mamma e figlia

MOM’S OUTFIT:

BLOUSE: ZARA
TROUSERS: ZARA
SHOES: L’AUTRE CHOSE
BAG: D&G

FIAMMETTA’S OUTFIT:

DRESS: BARONI FIRENZE
SWEATER: BARONI FIRENZE
HAIR BAND: BARONI FIRENZE
SHOES: NATURINO

56 Commenti
  1. Come ti capisco Simona, ci sono passata anch’io, ma poi un giorno con l’amore della famiglia, si inizia una nuova vita piena di sorprese. Non mi resta che dirti BUON INIZIO……DI SERENITA’!
    Entrambe, per quanto riguarda il look, siete fantastiche. Adoro i tuoi pantaloni. Buona giornata.Kiss kiss Silvia
    Se ti va passa a trovarmi, oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com si parla di “CROP TOP – Fashion Inspiration”

    1. Brava Simona: taglia, elimina, perché circondarsi di persone cattive ci porta solo negatività! Un po’ come gli alberi che devono potare i rami per crescere meglio e più forti. Sono sempre stata per la teoria del “poco ma buono”, ma ho anche sperimentato che li destino mette sulla tua strada persone buone, vere, sincere. Buona vita nuova Simona, con tutto il cuore!!!
      E poi cominci a convincermi che i pantapalazzo sono belli! Ma io, alta poco più di un metro e mezzo, non sembrerò un puffo?
      un abbraccio
      Paola e Sissi
      http://www.sissiworld.net

      1. Ciao Paola, grazie per le tue parole. Mi sono accorta in questi anni di essere circondata da un milione di persone meravigliose che mi vogliono bene e che hanno reso la mia vita un posto speciale. Tutto il resto non conta. Tantomeno la malvagità e la grettezza. Un bacione cara.

  2. Io non so nello specifico cosa ti sia successo Simona ma credimi mi riconosco tanto nelle tue parole. Brava ad aver avuto il coraggio di dire BASTA e credimi, se lo hai fatto ora è perche QUESTO è il momento giusto. Nulla succede mai per caso, io ci credo da sempre, e la vita me lo conferma in continuazione.
    Dai ora andrá tutto meglio, potati i rami secchi l albero rifiorisce sano.
    Bellissimi i vostri look.
    Un abbraccio forte forte.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

    1. Dania, GRAZIE DI CUORE. Niente succede per caso, lo dico anch’io da sempre. Questo era il momento giusto, per spazzarli via del tutto quei rami secchi e privi di valore. Adesso VITA NUOVAAAA!!! Evviva…..un super bacio

  3. come ha detto già Dania niente non succede per caso, ti auguro tutto bene in questa nuova vita.a volte nella vita bisogna iniziare da capo, ma con sostegno della famiglia e le persone che ti vogliono bene ce la puoi fare, e dopo c’è anche lei la cosa più importante che hai, la tua Fiammetta..un bacione cara

    bellissimo l’outfit, mi piacciono i tuoi pantaloni, sono bellissimi e poi tu sei elegantissima..la Fiammetta però ti ha superato 🙂 bellissima in questo vestitino e sopratutto mi piace che avete scelto i stessi colori..baci

    P.S.: scusa per mancanza dei articoli ma come ben sai non sono italiana e a volte non so dove devo metterli 🙂

    http://www.mammaaltop.com

  4. W le pulizie!!!! Certo pero’ anche te….potevi nascere anche un po’ meno bona e un po’ meno intelligente e il tuo blog poteva anche avere un po’ meno seguito…. e invece no!!!! BBRAVA SIMONA!!!! NOI FACCIAMO IL TIFO PER TE!!!!
    (Alla Roby gli garbano i pantaloni)!!!

  5. Ti Auguro tutta la felicità di questo mondo..te lo meriti davvero anche se ti conosco da poco..ti stimo e ti ammiro tantissimo! Purtroppo l’invidia è brutta e c’è quando le persone sono insoddisfatte della propria vita, la cattiveria non ci riguarda, lasciala agli altri e cammina sempre a testa alta come hai sempre fatto! Un abbraccio <3

  6. Once again love this! The print looks gorgeous on you and the adaptation for your kiddo is absolutely appropriate for her age!
    Cheers!
    preppyandfunny.wordpress.Com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.