Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Impermeabili e ombrelli per bambini che cambiano colore: Holly and Beau

impermeabili e ombrelli per bambini IG

Impermeabili e ombrelli per bambini che cambiano colore: Holly and Beau un brand per divertirsi a tutto colore anche nei giorni più grigi

Impermeabili e ombrelli per bambini possono essere non solo accessori super fashion, ma anche meravigliosi giocattoli, con cui divertirsi all’aperto anche nei giorni di pioggia.

Non ci credi? Vieni a vedere.

Impermeabili e ombrelli per bambini

Holly and Beau è una fantastica azienda britannica che produce impermeabili e ombrelli per bambini magici. Non sto scherzando!

Grazie ad una speciale tecnologia, i dinosauri, le fatine, i cagnolini, i dolcetti coloratissimi disegnati sugli ombrelli e giacche impermeabili per bambini di Holly and Beau cambiano colore a contatto con la pioggia.

Questi oggetti davvero incredibili e anche un po’ magici sono disponibili in tante fantasie diverse, adatte a tutti i gusti. Sia che il tuo bambino sogni un mondo di fatine e unicorni, sia che preferisca i dinosauri o i dolcetti più gustosi.

Io li prenderei tutti. Anche per me.

Impermeabili e ombrelli per bambini

Coordina l’ombrello con il giubbotto impermeabile, per uno stile di gran classe, oppure divertiti anche tu, mamma, a mixare le fantasie. Lo sai che a noi piace osare e questo è uno di quei casi nei quali osare è quasi d’obbligo.

 

Personalmente, questo ombrello viola con tante fatine che svolazzano lo vorrei per me, per quei grigi e lunghi pomeriggi d’inverno in cui un po’ di colore può dare la svolta alla giornata.

Impermeabili e ombrelli per bambini per giocare all’aperto

Come ti avevo già raccomandato, quando abbiamo parlato dei piumini per bambini, giocare all’aperto, con qualsiasi condizione atmosferica, è fondamentale, per la salute dei nostri bambini. Il presidente della società italiana pediatri, lo raccomanda come un vero e proprio vaccino, contro tutti i mali di stagione.

Non temere la pioggia ed il freddo. Non esiste una pessima stagione, ma solo un pessimo abbigliamento, rispetto alla stagione.

Le nonne lo sapevano bene. Nelle giornate più fredde, la maglietta della salute, magari in cotone biologico, come ricorderai dal post sulla biancheria biologica per i bambini, una maglia termica, il piumino, se proprio è molto freddo, o l’impermeabile o il kway – se piove – sono tutto quello che serve, per passare un bellissimo pomeriggio di spensierati giochi all’aperto.

Se poi l’impermeabile o l’ombrello sono essi stessi un bellissimo gioco da fare all’aperto, grazie a Holly and Beau, tanto meglio, no?

Divertiti con i tuoi bambini e non avere paura di bagnarti anche tu.

I capelli si asciugano.