Linea mare Nanan estate 2018, tra righe, pois e quadretti Vichy

linea mare nanán ig

Linea mare Nanan estate 2018: si punta sulle righe, i pois e i Vichy con linee sbarazzine per i costumini arricchiti da ruches e fiocchi, per tutti i gusti

La linea mare Nanan si compone di costumini interi e a mutandina per i piccolissimi fino alla taglia 36 mesi. E’ arrivato il momento di aggiungere qualcosa alla tua valigia, qualcosa di sfizioso, di divertente, di allegro e colorato.

Vieni con noi.

Costume intero nanan righe rosse

linea mare nanan intero righe rosse

linea mare nanan righe dettaglio

Linea mare Nanan

Slip bikini rosso dettaglio fiocco jeans è quello che puoi vedere in foto qui sopra. La riga che fa subito pensare all’estate, un fiocco che rende femminile, il denim che lascia spazio alle modernità.

Nanan da sempre veste i bambini dalla nascita e li accompagna nei primi anni di vita, con una linea che da sempre caratterizza il brand e lo rende facilmente riconoscibile.

Te ne ho parlato molte volte i questo blog di moda bambino, quando ti ho presentato lo shop di Nanan e in mille altre occasioni, perché da sempre seguo questo marchio: trovo lo stile inconfondibile e perfetto per chi ama il classico con gusto.

L’amore per i bambini e la cura per i dettagli emerge in ogni capo dalla scelta dei tessuti alle cuciture e ai decori che arricchiscono i capi.
I costumi sono prevalentemente realizzati in jersey di cotone che per i piccolissimi risulta fresco e traspirante e non provoca iritazioni che altri tessuti sintetici potrebbero provocare.

Le righe rosse e bianche fanno tanto mare e sono adatte a maschi e femmine. Le troviamo declinate anche al maschile nel pantaloncino sarouel perfetto per la spiaggia ma anche per le passeggiate del pomeriggio dopo il mare.

linea mare nanan bermuda


Pantaloncino a righe

Nanan e i costumi mare

La linea righe in jersey di cotone é davvero completa, perfetta per maschi ma con un semplice fioco la bandana diventa perfetta anche per le femminucce.

 

linea mare nanan bandana

Sempre nella linea mare sui colori del rosso troviamo anche la borsa in paglia che per le piú piccole é sicuramente un vezzo. Ormai lo sai che la borsa in paglia è un must per questa estate e Nanan non poteva dimenticarsi di questo.

Questa borsina, infatti, puó risultare pratica per portare giochi e intrattenimenti vari in spiaggia, cosí come per una bella passeggiata con mamma e papá.

linea mare nanan borsa

Costumi di Nanan

I costumi sono pensati per i piccolissimi come dettaglio da indossare sopra il pannolino per andare in spiaggia ma anche per le bambine più grandi che si avvicinano all’acqua senza problemi.

Colori tenui, femminili, delicati e i fiocchi che rendono il tutto decisamente speciale.

linea mare nanan intero rosa cupcake

linea mare nanan intero pois fiocco

linea mare nanan pois fiocco

 

linea mare nanan berretto pois

Linea mare Nanan

Il pois é insime alle righe il motivo presente su molti capi della collezione primavera estate 2018 ma soprattutto nella linea mare.

Coordinato allo slip e al costume intero troviamo il cappello parasole perfetto per i piccolissimi e indispensabile per il caldo estivo.

L’ampia tesa ripara dal sole e il laccio in stoffa consente di non perderlo in caso di vento.

Altro tessuto utilizzato per questa linea mare Nanán primavera estate 2018 é il denim, super di moda e super moderno.

Lo vediamo nei bermuda per il maschietto perfetti per una giornata al mare e nella mutandina slip delle bambine. Eccone alcuni davvero da non lasciarsi sfuggire.

linea mare nanan bermuda

linea mare nanan ruches jeans

Coulotte Chambray

 

L’elastico in vita li rende particolarmente comodi e veloci da indossare.

Il marchio Nanan, contraddistinto dal logo a forma di orsetto, garantisce una vestibilitá perfetta per i nostri piccolini perché pensata e studiata appositamente per loro.

Con la linea mare Nanán non corriamo alcun rischio per l’estate dei nostri bambini che saranno sempre comodi ed eleganti in ogni occasione. Non ci resta che dare un’occhiata e, con i saldi imminenti, non lasciarsi sfuggire qualche occasione.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.