Site icon Fiammisday Blog Come Vestire i Bambini

Ragazzi in uscita e come vestirli con Vingino

ragazzi e la moda

Ragazzi in uscita che non vogliono più vestirsi come bambini, ma che hanno bisogno di comodità e ancora necessità di essere consigliati, anche nella moda.

Pronte mamme per i vostri ragazzi in uscita? Pronte per loro che non sono più bambini e che vogliono vestirsi in modo originale, moderno e da grandi?

Ecco, oggi vediamo i miei amici che ormai sono quasi dei ragazzi che hanno deciso di giocare un po’ con la moda durante un’uscita al bowling.

Dall’obiettivo di Riccardo Polcaro e insieme al brand del quale ti ho parlato più volte, Vingino, vediamo insieme dei look per adolescenti che sono amati anche dalle mamme.

Garantisco io..

Ragazzi in uscita con Vingino

Ti ricordi di Teresa? Ne abbiamo parlato insieme a proposito della moda per adolescenti. Oggi stiamo ancora un po’ con lei e con il suo mondo meraviglioso.

Teresa piena di vita e di emozione negli occhi indossa con facilità e “leggerezza” un trench  dal sapore antico, ma dalla incredibile modernità.

Il trench di Vingino è comodo, leggerissimo e adatto per tutte le stagioni.

Sicuramente un capo da acquistare ai saldi e in una taglia più grande.

Adesso ti basterà arricciare le maniche, a Ottobre sarà perfetto per tutte le giornate, in inverno inizierai a srotolare le maniche e aggiungerai sopra un capo spalla, la prossima estate sarà decisamente il massimo della perfezione.

Sotto al trench una gonna stretch in denim che è femminile, “da grande”, ma mai volgare e perfetta per i ragazzi in uscita (un controllino, comunque…)

Una t-shirt colorata e con le scritte e il look di Teresa per la sua uscita tra amici è pronto.

Vuoi renderlo ancora più divertente e colorato? Scegli una fascia gialla per i capelli e tutto sarà un po’ più energico.

Ragazzi in uscita e come vestirli

E ti ricordi di Alessandro e Andrea? Li abbiamo conosciuti parlando sempre un po’ del brand Vingino e li abbiamo adorati subito.

Anche loro sono in libera uscita con Teresa e anche loro hanno deciso di giocare un po’ a bowling.

Chi ha vinto? Poi te lo dico…

Per adesso concentriamoci sui loro look che sono pratici, per tutti i giorni, ma sono anche grintosi, trendy e fatti dei principali must di stagione.

Alessandro indossa un paio di bermuda in felpa che saranno così comodi che tu, mamma, so già che vorrai rubare a tuo figlio.

Una maglietta a righe che, come sai, è di gran moda per i nostri bambini e, allo stesso modo anche per i nostri ragazzi.

Il capo, infine, che non puoi esimerti dal far entrare nell’armadio del tuo bambino (o ragazzo). La giacca in panno, o in felpa che si utilizza come una felpa e che “riveste” come una vera giacca.

La giacca, che ti avevo consigliato di acquistare in saldo per il tuo maschietto, è un capo che si usa i estate, in inverno e nelle mezze stagioni. E’ versatile, comoda, pratica e rende ogni look più particolare e ricercato senza appesantirlo.

Andrea, invece, indossa il MUST di tutti i tempi. La camicia in denim.

Ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, ti ho spiegato tutti i modi di indossarla e so che lo sai che non puoi esitare davanti ad una camicia in denim per il tuo ragazzo. Davanti a questa di Vingino, poi.

Io la trovo grintosa, definita, del colore perfetto anche per gli adolescenti e per tutti i ragazzi in uscita.

Blu insieme al verde. E guarda da sola che bel contrasto e che armonia di sfumature. Osa tranquillamente con questi colori e crea look divertenti e non scontati.

Una maglietta con il su numero portafortuna e sotto un pantaloncino da spiaggia che, perché no, si utilizza tranquillamente anche in città.

Basta saperlo abbinare.

La camicia lo rende più urbano e lo rende adatto anche ai pomeriggi d’estate.

Ragazzi in uscita con la moda

Tutti e tre i ragazzi indossano le sneakers. E non è un caso… Sono comode, moderne, senza pretese e adatte ai bambini un po’ più grandi.

Che ne pensi?

Ti ho convinta a lasciare andare in libera uscita i tuoi ragazzi vestiti così?? Secondo me puoi stare tranquilla..

Ah, chi ha vinto?

Ho vinto io 😉

Alla prossima.