Cosa comprare in saldo per i bambini maschi

cosa comprare in saldo per i bambini

Cosa acquistare in saldo per i bambini maschi e cosa scegliere pe risparmiare un po’ e per utilizzare i capi per un periodo più lungo.

Cosa comprare in saldo per i bambini maschi?

Come promesso, dopo averti fatto vedere tante idee per i saldi online per i bambini e, in particolare saldi online per le bambine, oggi sono di nuovo qui. Sono qui per parlare di cosa acquistare in saldo anche per i bambini maschi.

Anche per ri maschietti possiamo concederci due tipi di acquisti in saldo

  1. Cose da acquistare in saldo per l’anno in corso, per l’estate 2017. Capi che, quindi, che si compreranno nella taglia giusta dei tuoi bambini e che potrai utilizzare fino all’autunno.
  2. Capi per il prossimo anno, per l’estate 2018. Da acquistare in una taglia ani più. Cose che andranno di moda anche il prossimo anno e che tu avrai già acquistato in saldo.

Cosa comprare in saldo per i bambini maschi

Adesso ti lascio a qualche idea e consiglio per non sbagliare acquistare capi carini, in saldo e perfetti da indossare anche per un periodo più lungo.

Pronta?

saldi online per bambiniCosa acquistare in saldo per i bambini

Oggi parliamo del maschietto, eccoci!!!!

Anche per loro esistono dei capi, che, come abbiamo visto lo scorso anno, sempre parlando di saldi per bambini, sono basici e si acquistano sempre durante i saldi. Magliette intimo, pantaloni in felpa, felpe e bermuda son i primi capi che acquistiamo ai saldi per i maschietti.

Oggi ne vedremo insieme altri e vedremo come acquistarli e dove trovare qualche idea.

Ti ricordo anche per il maschio che, acquistando in una tagli ani più, ti ritroverai cose utili e alla moda anche per il prossimo anno.

Via!!

Cosa comprare in saldo per i bambini maschi

LA CAMICIA IN DENIM. Niente di più facile. Te lo ripeto da circa quattro anni che la camicia in denim è un capo da avere assolutamente nell’armadio die nostri bambini.

Si indossa anche come giacca con le t-shirt sotto. Durante questi saldi per i bambini ti consiglio di cercarne una, non farai fatica. Prova anche con quella mimetica o con qualche patch. Sarà super fashion anche il prossimo anno.

Puoi decidere di comprare ai saldi sia una taglia in più e tenerla per la prossima stagione, o acquistare la taglia giusta e infilarla subito in valigia per queste vacanze.

cosa comprare in saldo per i bambini maschi

a sinistra: Zadig & Voltaire (puoi cliccare qui)  –  a destra: Molo (clicca qui)

UNA FELPA COLORATA. Via al colore e alla fantasia cara mamma di maschio.

Acquista durante questi saldi una felpa per il tuo bambino e gioca con colore, fantasie e forme. E’ arrivato il momento.

Prova a divertirti anche con lui e scegliete insieme qualcosa con la sua stampa preferita, il suo colore del cuore e, perchè no, anche il rosa. Il rosa per i maschi è bellissimo, trendy e sarà di moda anche durante la prossima estate 2018.

Scegli una taglia in più. La felpa è carina anche larga e si porta fino a Novembre e, alla fine, anche per tutto l’inverno.

cosa comprare in saldo per i bambini maschi

a sinistra: Mini Rodini  –  a destra: Bobo Choses

Cosa comprare ai saldi per i bambini

GIACCA IN PANNO/FELPA. Un vero capo jolly da avere nell’armadio dei nostri maschietti. Io te lo ripeto da sempre e te lo ha detto anche Diletta Iacomoni, la fashion coordinator di Monnalisa durante il mio speciale su La7d. Lo hai visto? 😉

E se te lo dice lei….

Una giacca in felpa o in panno sarà perfetta per le sere d’estate, per i pomeriggi autunnali e anche al posto di maglioni e di felpe. Da indossare con look più eleganti e ricercati o anche con un paio di jeans e una t-shirt bianca. Vedrai..

Acquistala nella taglia giusta. la giacca è bella quando è precisa e il fit deve essere regolare.

cosa comprare in saldo per i bambini

a sinistra: IKKS (puoi cliccare qui) –  a destra: Hitch-Hiker (clicca qui)

LE RIGHE. Scegli il capo da acquistare in saldo per i bambini che più ti piace e vedrai che sarà comunque perfetto.

Le righe sono di gran moda e CREDIMI il prossimo anno le ritroverai volentieri. Ho visto stand e passerelle piene di righe durante il Pitti Bimbo 85.

Giacche, felpe, bermuda, pantaloni e quello che più ti piace. Ti concedo anche una felpa con il cappuccio, ma solo con le righe e da indossare con pantaloni o bermuda NON in felpa, ok??

Per la taglia dipende da quello che sceglierai. Ti consiglio la taglia giusta, le righe le troverai sempre e comunque.

cosa comprare in saldo per i bambini

a sinistra: Zara Kids –  a destra: Scotch & Soda Bambino

Cosa comprare in saldo per i bambini

UN CARDIGAN NEUTRO. Il cardigan si indossa proprio come una giacca. E’ adatto la sera, ma anche utile da portarsi dietro durante il giorno. Succede che al mare o in montagna al tardo pomeriggio si alzi un po’ di vento. Ecco, in quel caso, il cardigan è il capo ideale.

E’ pratico, leggero e si piega bene.

Sceglilo in un colore nutro, come il beige o il blu e lo potrai far indossare al tuo bambino con ogni look e fantasia.

A differenza della giacca, puoi scegliere anche una taglia in più e adesso arricciare le maniche. Sarà perfetto anche il prossimo anno.

cosa comprare in saldo per i bambini

a sinistra: La Redoute (clicca qui) –  a destra: Hitch-Hicker (clicca)

Cosa comprare in saldo per i bambini

UN FOULARD. Io lo adoro anche per i maschi. Lo trovo chic, raffinato e perfetto per ravvivare molti look e per renderli uno più particolari e diversi.

Ne pui trovare di tutti i tipi in giro. Sceglilo insieme al tuo bambino e divertitevi con fantasie e colori anche qui. Super trendy a righe e quadri, super chic quelli nei colori della terra.

Da utilizzare al collo, nel taschino del giacca (quelli più piccoli) e in testa nelle ore calde d’estate.

Acquistane anche due o tre e ti rimarranno nell’armadio per molti anni ancora..

cosa comprare in saldo per i bambini

a sinistra: MouMout –  a destra: Zara Kids

UN COSTUME con FANTASIA TROPICALE. Il tropicale è stato uno dei temi MUST dell’ultimo Pitti. Per quest’anno accontentiamoci di un costume e il tuo bambino sarà alla moda e si divertirà un sacco ad indossarlo.

Ne trovi diversi in giro, io te ne ho messo uno anche non in saldo (perdono), ma mi piaceva troppo. Puoi anche aspettare di raggiungere una località di mare e vedrai che avrai l’imbarazzo della scelta.

Acquistalo nella taglia giusta. Il costume anche cade non sarà l’ideale e sono sicura che non ce la farai a lasciarlo nell’armadio fino al prossimo anno.

cosa comprare in saldo per i bambini

a sinistra: La Redoute Kids –  a destra: Sundek Bimbo

Foto da Google.

Ok, può bastare, che dici? Ecco tutto quello che ti consiglio di comprare ai saldi per i bambini maschio, poi lascia libere fantasia e voglie improvvise.. 😉

Via libera, poi, con jeans, bermuda in denim, giubbotto in denim.

Un ultimo consiglio? Le scarpe sono un oggetto difficile da acquistare in saldo, il piede cresce sempre quando non dovrebbe, specialmente in estate!!! Se proprio hai voglia di un paio di scarpe, acquistale subito della taglia giusta e via.

Sandali, sneakers e un classico infradito.

Alla prossima.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.