Saldi online per bambini, ecco dove, cosa e perchè per la femmina

saldi online per bambini

Saldi online per bambini e le occasioni che possiamo riutilizzare anche per il prossimo anno, partiamo dalla femmina, ecco come.

Pronta per i saldi. E pronta per i saldi online per bambini? Ok, vediamo insieme cosa e dove acquistare qualcosa di utile e di divertente. Oltre che alla moda, chiaro..

Ne abbiamo parlato tanto e puoi rivedere tutto nella sezione “saldi”.

Primo punto da tenere in considerazione. Ci sono due tipi di acquisti in saldo che possiamo fare per i nostri bambini.

  1. Acquisti in saldo per l’anno in corso, per l’estate 2017, per intendersi. Acquisti che, quindi, dovranno essere fatti con la taglia attuale dei tuoi bambini e che potrai utilizzare fino a Settembre (massimo Ottobre se il tempo lo permette).
  2.  Saldi online per il prossimo anno, per l’estate 2018. Acquisti che saranno effettuati in una taglia ani più. Capi che andranno di moda anche il prossimo anno e che tu avrai già a disposizione nell’armadio nell’armadio. Pagati la metà.

Sadi online per i bambini

Come fai a sapere cosa andrà di moda per i bambini il prossimo anno? A questo penso io. Che ci sono a fare, altrimenti?? 😉

Ecco quindi tutto quelle cosine che potrai acquistare ai saldi online per bambini e delle quali NON TI PENTIRAI. Garantisco io.

saldi online per bambini

Saldi online per bambini

Oggi parliamo dei saldi per la femmina, a breve analizzeremo anche gli acquisti online per i maschietti.

Prima di iniziare ricorda che il tempo è cambiato, le stagioni sono ormai molto strane e che quello che acquisterai in questi giorni potrà essere utile ai tuoi bambini almeno fino ad Ottobre.

Ci sono dei capi, poi, come abbiamo già avuto modo di vedere lo scorso anno, sono basici e si acquistano facilmente per i bambini durante i saldi. Ti ripeto solo brevemente che magliette basiche nei colori neutri, leggings, pigiami, pantaloni in felpa son i primi capi che acquistiamo ai saldii online per i bambini.

Oggi vedremo qualche altro capo che sarà di gran moda e che potrà essere riutilizzato fino ad Ottobre.

Ti ricordo che, ognuno di questi capi, se acquistato in una taglia più grande, andrà benissimo anche per la prossima stagione estiva 2018. Ok?

Iniziamo…

Saldi online per i bambini e cosa acquistare

UN ABITO VICHY. Abbiamo visto che la stampa vichy è uno dei veri Must di questa stagione calde 2017. E’ arrivato quindi il momento di cercare qualcosa per la tua bambina anche a saldo e sai perchè? Semplice, la stampa vichy sarà un must anche per la prossima stagione estiva.

Sono stata a Pitti Bimbo e e lo posso garantire. Opta per un abitino e lo potrai utilizzare fio a che non farà freddo e sarà anche molto carino con un cardigan lungo in lana.

Puoi quindi scegliere se acquistarlo una taglia in più e tenerlo per la prossima stagione, o acquistare la taglia giusta e farlo indossare subito alla tua bambina.

Ecco un paio di idee..

saldi online per bambini

a sinistra: MARNI (clicca qui) —  a destra: ZARA KIDS (clicca qui)

I PANTALONI CON LA RIGA LATERALEImpossibile non essersene innamorate durante tutto questo anno. Adesso è il momento dei saldi online per i bambini e non puoi lasciarteli scappare.

Sono di gran moda, sono trendy e si possono indossare davvero con tutto. Sia in versione sportiva con una felpa oversize sopra, sia in versione più ricercata con un top di seta e una giacchina con le maniche a campana.

Ti consiglio la taglia giusta, perché con i pantaloni è più difficile regolarsi rispetto ad un abito e i pantaloni troppo larghi o lunghi non sono carini. Da indossare subito

Eccoli qua

saldi online per bambini

a sinistra: ZARA (clicca qui) — a destra IKKS (puoi cliccare qui)

LA GIACCA BIKER o CHIODO. Ne abbiamo parlato tanto durante la Primavera e te ne ho mostrate alcune gialle, rosse e colorate. Adesso è il momento per fare il grande acquisto a saldo. Pronta?

Te ne lascio un paio come esempio, una più costosa, una più a buon prezzo, ma ne puoi trovare tantissime in giro, scegli quella che più vi piace (a te ed alla tua bambina).

Abbinale con tutti i tipi di look, anche quelli più rigorosi. Devi trattarla come un capo spalla prezioso. 😉

Scegli una taglia in più, la giacca sarà carina anche oversize e il prossimo anno la giacca biker sarà nuovamente di grandissima moda.

saldi online per bambini

a sinistra: MONNALISA (clicca) — a destra: LA REDOUTE  (clicca qui)

Saldi online per i bambini e dove acquistare

IL ROSSO. Colore che ci sta accompagnando per tutta questa stagione calda e che invaderà di nuovo gli armadi dei nostri bambini durante la primavera estate 2018.

Qualsiasi cosa tu riesca a trovare in rosso andrà benissimo. Una gonna, una felpa, una giacca, un paio di pantaloni. Fai tu e fallo indossare alla tua bambina per tutta l’estate. Anche per la spiaggia.

Opta per la taglia giusta, il rosso va indossato subito e il prossimo anno troverai nuovamente qualcosa di carino.

saldi online per bambini

a sinistra: YCLU (puoi cliccare qui) — a destra: MSGM KIDS  (clicca qui)

UN PO’ DI DENIM. E non si sbaglia. Il denim a saldo è un classico. Il denim ai saldi per i bambini è quasi un dovere.

Opta per quello ricamato e darai un tocco moderno ai tuoi acquisti. Ne abbiamo visti tantissimi di jeans ricamanti durante questa stagione e e saranno ancora di moda durante la prossima.

Da indossare sempre e con tutto, anche con maglioncini ricamati. Sì, evviva il ricamo!!!

 Scegli la taglia giusta, il jeans è bello se ha il fit corretto.

saldi online per bambini

a sinstra: TO BE TOO (clicca qui) — a destra: MONNALISA (clicca)

IL CLASSICO ABITO A FIORI. Non ci sarebbero saldi online per i bambini, senza l’acquisto di un abito a fiori. O no?

Io lo faccio sempre e non me ne pento mail. I fiori sono SEMPRE di moda e lo saranno anche durante la prossima stagione estiva. Un abito a fiori, poi, è quel capo da mettere in valigia e da tirare fuori per ogni occasione.

Perfetto anche pe runa cerimonia improvvisa 😉

Scegli pure anche una taglia in più, l’abito a fiori è bello anche “abbondante”, un po’ bohémien e il prossimo anno sarà di nuovo perfetto.

saldi online per bambini

a sinistra: LOUISE MISHA (clicca qui) — a destra: LA REDOUTE  (clicca qui)

Saldi online per bambini

UNA CAMICIA CON I VOLANT. Lo avevamo detto e ridetto che i volant ci hanno invaso gli armadi. Ecco, adesso è il momento di acquistare qualcosa della quale non eri sicura.

Adesso costa meno!!!

Io ti consiglio una camicia. Sì una camicia con i volant che sarà perfetta per il giorno con gli shorts o una mini in denim, per il pomeriggio con un paio di bermuda e per la sera con la sua gonna preferita o i pantaloni più trendy che avete.

Scegli la taglia giusta, il prezzo è relativo e il prossimo anno ne acquisterai una diversa. Le camicie, si sa, si consumano prima.

saldi online per bambini

a sinistra: THE ANIMALS OBSERVATORY (clicca qui) — a destra: LA REDOUTE  (clicca qui)

IL PIZZO. Vero ed incredibile protagonista di queste ultime sfilate alle quali ho potuto assistere.

A questi saldi online per bambini opta per qualcosa in pizzo e non te ne pentirai!! Il pizzo è senza tempo, chic, raffinato, perfetto per le nostre bambine in OGNI occasione. Da una giornata al mare, come copricostume, ad una Cerimonia estiva.

Opta per una taglia in più e il prossimo anno avrai nell’armadio la cosa più trendy e di moda! Se proprio non resisti, fallo indossare subito alla tua bambina, andrà bene anche un po’ più largo.

saldi online bambini

a sinistra: TARTINE et CHOCOLAT (clicca) — a destra: STELLA MCCARTNEY KIDS (clicca qui)

Saldi online per bambini e cosa acquistare

IL COSTUME INTERO. Non avrai per caso pensato che il costume intero sia perfetto solo per noi mamme, vero?

Il costume intero sarà perfetto anche pe le nostre bambine e sarà di gran moda. Utilizzalo nelle ore meno calde o per la piscina. Sceglilo colorato o con una stampa di vertente.

Opta per la taglia giusta, il prossimo anno avrai voglia di qualcosa di nuovo e i costumi sono gli accessori giusti per giocare.

saldi online bambini

a sinistra: LITTLE MARC JACOBS (clicca)  — a destra: FINGER IN THE NOSE (clicca qui)

Pic source: Google

Saldi online per i bambini 

Ok. Basta con questi saldi online per bambini. Credo che sia più che sufficiente. O no? 😉

Ultimo consiglio? Attenzione alle scarpe, il piede cresce sempre quando non dovrebbe e quando ci sono scarpe nuove da indossare, e agli occhiali che non si trovano spesso in saldo e per i quali dovremmo spendere qualcosa in più.

Se proprio hai voglia di un paio di scarpe, acquistale subito della taglia giusta. Colori metallici e… vuoi una chicca direttamente dalla passerelle del Pitti Bimbo? Stivaletto scamosciato basso. Una meraviglia!!

Un occhio anche al Mini Me, o Maxi You, Perché sarà un caposaldo, e anche qualcosa in più, della prossima stagione. Fidati!!

Per il resto, divertiti e dai libero sfogo alla tua fantasia durante questi saldi online per bambini.

Alla prossima.

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.