Diadora Kids e i colori dello sport per i bambini

Diadora Kids e i colori che ritroveremo durante la prossima stagione invernale nella moda bambino più sportiva e più fashion.

Abbiamo già visto insieme un look di Diadora per bambini e abbiamo apprezzato lo stile, i colori, i dettagli alla moda e l’estrema comodità di Diadora Kida, appunto.

Oggi vediamo insieme un nuovo look, sempre per i bambini, sempre di gran moda che potresti avere la fortuna di trovare in questi ultimi giorni di saldi e che, comunque, ci preannuncia quale saranno le tendenze e i colori per la prossima stagione autunnale.

Andiamo..

Diadora kids bambini moda

Diadora Kids

Fiammetta, durante un pomeriggio tra amici, ha scelto interamente il suo look. E io non ho potuto che lasciarla fare.

Lei è una bambina sportiva, questo ormai lo sai, e, quando può, sceglie volentieri capi comodi, ma con un accenno di particolarità e di modernità.

Diadora Kids è stato quasi amore a prima vista.

Diadora kids è uno stile pulito, lineare, sportivo, ma con dettagli che sono anche femminili e facili da indossare per i bambini, qualunque sia il loro genere.

La felpa, con il marchio in evidenza, tendenza che ci porteremo un pò dietro anche durante questa stagione fredda, è un capo sportivo e classico, ma con le lettere glitter, assume subito un fascino diverso.

Perfetta per le bambine che, come Fiammetta, hanno voglia di libertà, ma, insieme, di modernità e di un pò di moda.

Diadora kids moda bambini

Diadora kids bambini

Diadora kids bambini moda

Diadora kids bambini

Diadora Kids

La felpa è, inoltre un indumento di gran moda anche per l’autunno e potrà essere utilizzata anche per il rientro a scuola.

Nelle scuole, infatti, le temperature sono solitamente molto elevate e, anche in peno inverno, una felpa andrà più che bene.

Affrettati a cercarne qualcuna durante questi ultimissimi giorni di saldi e ti faranno comodo per tutto l’inverno per vestire i bambini sia per la scuola che per l’asilo.

La felpa, poi, sarà perfetta anche per mille altre occasioni e so che troverai da sola quella più giusta per le tue creature.

Diadora kids bambini

Diadora kids bambini moda

Diadora kids bambini

Sotto la felpa un completo di Diadora Kids con t-shirt e bermuda super comodi e pratici. Ideali per muoversi in libertà, adatti ancora per tutto Settembre in quanto le temperature non si sono ancora abbassate definitivamente.

Un look per i pomeriggi liberi, per la scuola, per un weekend al mare che so non ti farai mancare in questo periodo.

Un look bambino che potrai tranquillamente utilizzare fino all’inizio del freddo vero e che, se acquistato in una taglia più grande, andrà benissimo anche per il prossimo anno.

Questi che vedi sono i classici colori dello sport: il grigio, il bianco, il nero. Sono colori che vanno benissimo per qualsiasi attività sportiva il tuo bambino decida in intraprendere, togliendo chiaramente gli sport che prevedono una “divisa”.

Questi sono anche i colori per i momenti sportivi, che non siano, per forza, i momenti di attività settimanale che fanno tanto bene ai nostri bambini. Sono colori adatti ad una domenica fuori, ad un pomeriggio ai giardini, aut momento nel quale si abbia voglia di muoversi e di correre.

Diadora kids bambini

Diadora bambini e la moda

Il grigio, poi, è un colore che andrà di gran moda durante questa stagione autunnale e che sarà bellissimo per le bambine abbinato al rosa, al blu, alle fantasie.

Il grigio che è perfetto per i look sportivi, ma che diventa meraviglioso anche quando gli outfit dei nostri bambini diventano più seri ed impegnati.

Fiammetta è innamorata di Diadora Kids e non vede l’ora di scoprire, insieme a te, tutte le nuovi collezioni.

Il grigio sempre presente, i metallici che, con l’argento raggiungono la massima modernità, il rosa che assume un’aria meno romantica, perché abbinato al nero.

Il glietter che spunta ovunque, anche sulle felpe super sportive.

Diadora kids bambini

Diadora kids bambini

Pronta?

Io non vedo l’ora.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.