Diadora bambino tra moda, colore e comodità senza differenza di genere

Diadora bambino

Diadora bambino e una moda per i più piccoli davvero comoda e pratica, ma piena di stile, di modernità, di colore: da vedere con attenzione.

Sai che esiste Diadora bambino e che il Gruppo Daddato mette a tua disposizione una moda bambino davvero particolare, divertente e super cool?

Ok, lo vediamo insieme oggi insieme alla mia modella Benedetta che è come Diadora, piena di vita, colorata e incredibilmente moderna.

Diadora è un brand che gli “adulti” amano da sempre e quando il Gruppo Daddato ha acquistato la licenza di Diadora bambino, anche noi mamme vi siamo definitivamente innamorate.

Diadora bambino è infatti quanto di più moderno, pratico, stiloso e trendy ci possa essere nel panorama della moda bambino. E’ un brand alla moda adatto a tutti i momenti della giornata, da quelli più sportivi, a quelli nei quali si ha voglia di qualcosa di speciale.

Diadora per i bambini

Diadora bambino

Oggi ti mostro un look indossato da una bambina che, in realtà, è pensato per un maschio, ma che a me piace anche per le femmine. Lo trovo, anzi, per loro, ancora più moderno e di tendenza.

Benedetta ha indossato per noi un completo Diadora bambino che le regala un pò di spensieratezza. Le regala anche la capacità di muoversi in libertà e la voglia di essere comoda senza rinunciare alla moda e ai colori che sono più di tendenza durante questa stagione.

Una t-shirt gialla con il logo in vista, perché, come ormai ti ho ripetuto più volte, la logo mania è tornata prepotentemente nell’armadio dei nostri bambini. Il giallo che è perfetto per l’estate, che si abbina con gli altri colori accesi, con il grigio, con i pastello.

L’abbinamento di questa t-shirt Diadora è con il verde militare e noi non possiamo che apprezzare. Questo non solo perché il verde militare è tornato di moda anche per i nostri bambini, ma anche perché la fantasia tropicale nei toni del verde è perfetta sia per i maschi che per le femmine.

Diadora maglietta

Diadora bambini

Diadora bambina

Diadora bambino

Con questa maglietta gialla, quindi, un paio di bermuda verdi in fantasia che saranno perfetti durante la stagione calda sia per i maschi che per le femmine. Nessun differenza di genere.

Questi bermuda sono comodi e morbidi e permettono anche un facile lavaggio. Sono anche carini se abbinati con qualcosa di più elegante sopra, come una blusa di seta o una maglietta con volant.

Il risultato sporty-chic sarà decisamente alla moda e fuori dal comune.

Anche qui la scritta logo rappresenta un modo di essere, un modo di vedere la moda che ci ricorda gli anni che furono, ma che ci catapultano, in un attimo, nel nostro presente.

La scritta è gialla come la maglietta. Questo perché il look è pensato per essere indossato insieme, ma so già che tu avrai già in mente come “spezzarlo” e renderlo alla moda anche con abbinamenti diversi.

Diadora Kids

Diadora kids

Diadora e gruppo Daddato licenza

Diadora bambino

Diadora per i bambini

A completare questo look il gilet. Un capo versatile, comodo, da indossare sempre anche con le gonne per le femmine, o con bermuda di cotone per i maschi. Tutto per sdrammatizzare un outfit e per renderlo personale e originale.

Il gilet con cappuccio è nella stessa fantasia dei bermuda ed è utile nelle serate d’estate. Quelle serate in cui, quando, magari, il tuo bambino avrà un pò sudato e necessiterà di qualcosa da mettere indosso che non sia troppo pesante o ingombrante.

Pantaloni Diadora per bambini

look Diadora kids

Diadora e i bambini

Diadora bambini

Diadora bambino

Diadora bambino senza genere

Un look, insomma, per essere liberi, per sentirsi a proprio agio e adatto a quelle bambine, come Benedetta e anche Fiammetta, che amano la comodità.

Per le bambine che amano, invece, gonne e tulle, consiglio un pezzo Diadora da abbinare a qualche capo più chic e sofisticato. Il risultato sarà sempre super trendy e davvero alla moda.

Noi donne amiamo indossare tailleur con magliette super sportive, ormai lo sai. Prova anche con la tua bambina (sostituendo il tailleur con gonna e giacchina) e vedrai il risultato. Poi fammi sapere, ok?

Questo look è l’ideale anche per il tuo maschietto. Sicuramente quando vorrai vederlo alla moda, comodo e quando lui avrà voglia di qualcosa di speciale e di ben fatto.

Look Diadora per i maschi

Una moda senza genere, una moda divertente, contrasti che meritano di essere guardati. Capi che, con qualche idea e con un pò di fantasia, possono essere abbinati davvero con tutto.

Non ci rimane che divertirsi, vivere liberi e insegnare ai nostri bambini che, ogni tanto, moda, colore, fantasia, comodità, possono stare insieme.

Diadora kids

Diadora bambino

Come vestire i bambini con Diadora

Diadora bambino

Ci vediamo presto con nuovi look e qualcosa di speciale firmato Diadora bambino anche per Fiammetta.

All prossima.

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.