Trucchi per togliere la stanchezza e qualche segreto per le mamme

Trucchi per togliere la stanchezza in un Video nel quale abbiamo la nostra personale idea di come affrontare la vita e di come scegliere qualche prodotto.

Hai voglia di conoscere qualcuno tra i trucchi per togliere la stanchezza, quando non hai la possibilità di dormire e di essere riposata?

Io ho chiamato in aiuto la mitica Ilaria Borgioli che ormai conosci e che sai essere una make-up artista bravissima e super preparata.

Lei ha deciso di svelarci qualche piccolo segreto per essere al meglio anche quando siamo davvero stanche e quando, comunque, dobbiamo affrontare la vita e le giornate intense e piene di cose.

Insieme, cerchiamo di darti qualche piccolo consiglio per affrontare al meglio insieme la nostra vita da mamme. La rubrica si chiama MUM’S MU e, ogni volta, noi ci divertiamo particolarmente.

MAKE UP FOR MUMS

Trucchi per togliere la stanchezza

Assodato che, per togliere la stanchezza, c’è necessità di dormire, noi, che siamo mamme, comprendiamo assolutamente che, il più delle volte, questo non è possibile.

Ci sono le cose da gestire, i problemi da risolvere, i bambini che si svegliano la notte, i pensieri che non ci lasciano abbandonare.

E’ facile non dormire profondamente e non riposare bene. Ed è così che ci svegliamo più stanche di quando siamo andate a letto. Ci svegliamo con le occhiaie, gli occhi stanchi e qualche ruga in più.

E va bene tutto, perché è normale che sia così, ma possiamo provare a fare qualcosa, perché, a volte, basta davvero poco.

Noi ci ridiamo su e questo, credimi, vale più di tutto. Per i momenti, comunque, nei quali non abbiamo voglia o spazio per ridere, il trucco ci viene incontro e oggi ti presentiamo, appunto, i trucchi per togliere la stanchezza.

trucchi per togliere la stanchezza2

Combattere la stanchezza con il trucco

Ilaria Borgioli ha deciso di condividere con noi qualche suo segreto e noi ringraziamo e stiamo ad ascoltarla.

Ilaria ci presenta due concealer, uno più economico, l’altro il top di gamma. Nel video ti spieghiamo che, nel mezzo, ci stanno altri milioni di prodotti, noi abbiamo scelto due alternative lontane tra loro di prezzo, ma con le stesse preziose caratteristiche.

Il primo prodotto, quello più economico è il Mastertouch di Max Factor che è pratico da utilizzare, facile da trovare e l’ideale per spegnere i segni neri della fatica e della stanchezza.

Formula illuminante e applicatore che accarezza la pelle per una copertura praticamente invisibile.

In tre colorazioni è davvero ideale quando si ha voglia di coprire la stanchezza e quando si necessita di un po’ di luce e di relax per la nostra faccia. Come applicarlo? Te lo mostra Ilaria nel video.
trucchi contro la stanchezza per occhiaie

Concealer contro la stanchezza

Il secondo prodotto, decisamente più costoso, è il Phyto-Cernes Eclat di Sisley che è un trattamento anti-occhiaie colorato, che maschera istantaneamente le occhiaie e le zone più scure.

In un attimo questo prodotto leviga visibilmente le rughe e i piccoli segni e rende più bello il contorno occhi. La sua punta di metallo ci regala un effetto freddo e decongestionante e permette un’applicazione molto precisa.

I risultati? Lo sguardo appare più riposato e le occhiaie sono minimizzate, le zone d’ombra sono illuminate, le borse sono attenuate. Qualche ora di sonno, insomma, in una semplice applicazione. Decisamente da provare, nonostante il costo.

prodotti contro la stanchezza

Prodotti make-up contro la stanchezza

E dopo questa premessa ti lascio al Video che, stavolta, è davvero semiserio. Potrai vedere come applicare questi prodotti e seguire anche qualche altro prezioso consiglio di Ilaria su come vedersi più belle, meno stanche, più luminose.

E, come sempre…

Buon ascolto e, se ti va, potresti ISCRIVERTI AL MIO CANALE YouTube e dirmi se c’è qualcosa della quale vorresti parlare insieme.

 

Trucchi per togliere la stanchezza

Che dici, c’è qualche piccolo trucco che vuoi provare ad utilizzare? Per qualsiasi cosa, noi siamo a disposizione.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.