Elena Santarelli e Progetto Heal, il nostro mercatino benefico su Diva e Donna

Elena Santarelli e Progetto Heal

Elena Santarelli e Progetto Heal, il nostro piccolo aiuto su Diva e Donna per ricordarci che ci vuole davvero poco a fare del bene e ad aiutare un pò

Anche a Milano abbiamo cercato di fare un pò del bene e oggi voglio farti vedere come il nostro mercatino benefico sia stato oggetto anche di un articolo su Diva e Donna di Gennaio 2020, grazie a Elena Santarelli e Progetto Heal.

Te ne ho parlato in dettaglio del mercatino benefico per mamme e bambini realizzato grazie al contributo di tanti, davvero tanti, a Novembre in una location fantastica.

Oggi ne prendiamo i frutti con la speranza, dopo Roma e la voglia di fare del bene anche lì, di poterlo replicare.

Elena Santarelli e Progetto Heal

Elena Santarelli e Progetto Heal

Grazie a Serena e Lucia e alla loro disponibilità e serietà, il mercatino del quale ti ho parlato spesso e che puoi ancora vedere nelle Stories del mio Instagram, è apparso anche su Diva e Donna. E questo ha fatto sì che questa meravigliosa possibilità di aiutare chi ha bisogno, potesse essere diffusa ancora un pò.

Mi sono arrivate richieste, conferme, messaggi di chi vorrebbe provare a darmi una mano per fare di nuovo quello che abbiamo fatto a Milano e a Roma.

E so che grazie all’aiuto di tutti voi, di Match Picture che ha organizzato al meglio questi eventi e alla infinita generosità dei brand con i quali collaboro da anni, questi non rimarranno casi isolati.

Elena Santarelli e il Progetto Heal rimarranno una base dalla quale partire per riuscire a fare qualcosa per tutti quei bambini che sono meno fortunati e ai quali basta un mano.

Una mano che, se tesa da tanti, diventa una concreta speranza.

Elena Santarelli e Progetto Hea

Elena Santarelli e Progetto Heal

Elena è stata davvero carina e attenta. Grazie alla sua presenza a Milano, abbia reso possibile questo inizio. Abbiamo fatto il possibile per raggiungere anche un piccolo risultato che possa essere spronante per altri e che possa rappresentare, poi, una base dalla quale partire per portare a casa risultati incredibili.

Ed Elena Santarelli e Progetto Heal sono davvero un esempio concreto di quelli che sono i risultati incredibili.

Anche se non si è passati nel mezzo del dolore più ancestrale come lei, non si può restare indifferenti. Non possiamo fare finta che tutto questo male non esista o che sia lontano da noi.

Basta davvero poco.

Basta essere più di uno.

Elena Santarelli e Progetto Heal

Grazie ancora ad Elena Santarelli per essere stata con noi, a Progetto Heal per averci ispirato, a tutti coloro che sono intervenuti portando il loro prezioso contributo e a Diva e Donna per averlo messo nero su bianco.

A presto.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.