Un mercatino benefico per mamme e bambini a sostegno di progetto Heal

Un mercatino benefico per mamme e bambini

Un mercatino benefico per mamme e bambini che ci tengo particolarmente a presentarti e che servirà per raccogliere fondi per il progetto Heal

Oggi sono felice, orgogliosa ed emozionata di presentarti un momento importante, una giornata diversa, un piccolo spazio di condivisione: un mercatino benefico per mamme e bambini al quale, se sei in zona, so che non potrai dire di no.

Vieni con me.

Un mercatino benefico per mamme e bambini

Un mercatino benefico per mamme e bambini

Giovedì 28 novembre, infatti, a partire dalle ore 11:00, presso VMaison Milano (Via Fatebenefratelli 9, Milano) si terrà il Christmas Kids Market, a sostegno di Progetto Heal.

Abiti per bambini da 0 a 16 anni, e per le mamme, mai usati, direttamente dal mio armadio e dal cuore di alcuni brand che collaborano con me da anni.

Un mercatino benefico, con ingresso gratuito e aperto a tutti coloro che vorranno partecipare e che vorranno aiutarci a fare del bene.

In vendita abiti di grandi marche a prezzi mai visti.

Insieme a Match Picture, l’agenzia che è sempre con me in ogni cosa che faccio, insieme ai più famosi brand di moda bambino e insieme a chi vorrà esserci, daremo vita a qualcosa di speciale e che fa bene al cuore.

Verranno messi in vendita una selezione di capi e accessori perfetti per chi ama la moda e anche per chi ha solo voglia di fare del bene.

A supportarmi anche aziende con cui collaboro da anni, che metteranno a disposizione parte delle loro collezioni.

Tra i brand: Catya, Custo Barcelona, Es’Givien, la mia Es’Givien by Simona Mazzei, Jeckerson, Iceberg, Lalalù, Monnalisa, To be too, To Lu, Zero storie da condividere.

Un’occasione perfetta per riscaldarci un po’, per trovare qualche regalo di Natale, per regalare un sorriso a chi lo ha perso da un po’.

Un mercatino benefico per mamme e bambini a sostegno di progetto Heal

Un mercatino benefico per mamme e bambini

Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto al Progetto HEAL impegnato a sostenere il lavoro di medici, infermieri e ricercatori che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca della neuro-oncologia pediatrica.

Sostenitrice d’eccezione del progetto, Elena Santarelli. Lei, che in momento particolare della sua vita, si è dovuta trasformare semplicemente in mamma Elena e imparare un nuovo modo di affacciarsi alla vita.

Lo hai visto sul mio Instagram quando sono andata alla presentazione a Roma del libro di Elena, del quale ti rimetto li link, in caso tu voglia acquistarlo. E hai visto come ci siamo emozionati tutti davanti alla vita vera, quella più dura, quella che non riesci nemmeno a pensare.

Un mercatino benefico a sostegno di Heal

Elena ha vinto contro la vita, ha ritrovato il suo mondo, si permette di nuovo di essere felice.

Molte altre mamme, invece, non lo possono fare, non se lo possono permettere. E noi, che non possiamo fare molto, possiamo comunque solo fermarci a pensare, per capire che, a volte, basterebbe anche poco.

Con qualche azione pratica e leggera possiamo tutte noi dare un mano alla ricerca. Possiamo vedere concretizzata la possibilità di avere anche da noi macchinari all’avanguardia e strutture competenti che si traducono in possibilità per chi sta male. possibilità per i nostri bambini.

Perché sì, quei bambini con i tumori cerebrali, quei bambini che lottano per tornare a farci arrabbiare, disperare e ridere senza freni, sono anche bambini nostri.

E come dice progetto Heal,

“Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre”

Se sei in zona, quindi, e ti va di fare del bene insieme a noi, ti aspetto. Ecco dove e quando.

Giovedì 28 Novembre dalle 11:00 alle 18:00. VMaison Milano, Via Fatebenefratelli, 9. Primo piano.

Ci vediamo là.

Ti potrebbe anche piacere:

Es’givien MINI by Simona Mazzei

Regali di compleanno per una bambina

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.