Shopping ai tempi del Coronavirus nella boutique di Firenze di Monnalisa per provare a fare qualcosa di speciale in un momento difficile e senza precedenti
Oggi parliamo di shopping ai tempi del coronavirus e di una giornata diversa trascorsa nella boutique di Firenze di Monnalisa. Giornata nella quale ho mostrato a chi mi ha seguita look, colori, mood e particolarità di tutta la collezione Monnalisa.
Un modo diverso di fare shopping in un momento complicato e difficile, ma un modo che permette a ognuna di voi di vivere un’esperienza comunque personale e piena di calore.
Vieni con me.
Shopping ai tempi del Coronavirus
E’ stato un momento intenso, diverso, ma comunque speciale, allegro e pieno di colore, proprio come Monnalisa vuole che siano i nostri look.
E io ho provato a rispettare la voglia di vita di questo brand e, anche in un momento difficile e un pò buio, ho cercato di fare un pò di luce e di portarla a casa tua.
In un giorno nel quale era difficile muoversi e fare shopping, mi sono recata in centro a Firenze e, grazie alle foto e ai video sono riuscita a frati entrare in un mondo fatto di favole e a farti vedere tutto quello che Monnalisa aveva in vendita in quel mondo. Tutta la collezione, insomma.
Qualcuna mi ha chiesto informazioni, colori, abbinamenti, qualcun’altra si è semplicemente abbandonata alla magie, qualcuna ancora ha addirittura fatto un pò di shopping grazie a foto e dettagli inviati al momento.
Nella Boutique di Firenze di Monnnalisa
E’ stato divertente, originale e un pò strano, lo ammetto, ma lo so che hai apprezzato e che è stato un modo di fare shopping totalmente nuovo, ma comunque personale e originale.
Ti ho mostrato qualcosa per il maschio, qualcosa per la femmina, tanti accessori, il neonato e tantissimi capi di Monnalisa dei quali ti sei innamorata immediatamente. E tu, da casa tua, ha osservato tutto con me, hai goduto del momento, hai visto meglio cose che potevi vedere solo online dal sito di Monnalisa.
Hai anche fatto un pò di shopping in un modo nuovo e tutto da scoprire meglio.
Shopping ai tempi del Coronavirus
Guidata da quello che avevi voglia di vedere in quel momento, mi sono mossa tra felpe, abiti eleganti, gonne di pizzo, tute in similpelle, borse che sono una meraviglia e un milione di altri capi in vendita nella boutique di Firenze.
E’ stato speciale e tu sei rimasta con me tutto il tempo.
Oggi voglio lasciarti qualche foto di quella giornata e dirti che, magari, potremmo rifarlo. Magari presto. Magari insieme.
Che ne pensi?
Shopping in Boutique da Monnalisa a Firenze
La Boutique di Firenze, che si trova in Via degli Strozzi, 22r, aspetta te e la tua voglia di vivere un momento di sogno, insieme ai tuoi bambini che potranno respirare un pò di normalità.
Troverai all’interno tutta la collezione Monnalisa e una speciale gentilezza.
La stessa cosa l’abbiamo fatta anche nella Boutique di Roma, ma, magari, ne parliamo in un altro momento.
Ah, anche il mio look era tutto firmato Monnalisa per un perfetto Mini Me.
Ti lascio anche il contatto della Boutique Monnalisa di Firenze, in caso tu avessi bisogno di qualsiasi informazione.
Tel: +39 3420757943
Alla prossima.