Intimo e costumi per bambine da La Redoute tra qualità e prezzo

intimo e costumi per bambine

Intimo e costumi per bambine e come sceglierli tra materiali, prezzo, vestibilità: un pò di shopping online dal sito La Redoute che offre tutto questo.

Hai voglia di un pò di intimo e costumi per bambine che siano adatti a loro, con materiali davvero buoni e prezzi ottimi? Basta fare un giro insieme a me nel sito La Redoute.

Pronta?

Abbiamo parlato altre volte di intimo, specialmente quando abbiamo visto, sempre con la Redoute, come calcolare la taglia giusta di reggiseno.

Oggi vediamo insieme qualcosa a proposito di intimo e costumi per bambine e di come La Redoute ci offra mille possibilità, sempre tenendo bene a mente i materiali e i prezzi.

intimo e costumi per bambine 2

Intimo e costumi per bambine

Oggi ti mostro, quindi, in questo articolo, invece che con il solito video, alcune idee e spunti per l’intimo delle nostre bambine e dei nostri bambini in generale.

L’intimo per le bambine è un argomento particolare e meriterebbe un articolo dedicato. Tante le cose da dire e da tenere bene a mente. Pochi i negozi (specialmente online) che sono specializzati e indirizzati verso l’argomento.

Io, oggi, ti mostro come il sito de La Redoute possa offrire un’ampia scelta tra intimo e costumi e possa davvero soddisfare le esigenze di tutte le mamme, comprese di quelle che  cercano sempre i materiali buoni con un prezzo ottimo.

La Redoute offre entrambi. E ormai lo sai. Ti ho mostrato tante volte cosa riusciamo a trovare su questo sito e, ogni volta, mi hai fatto sapere che il rapporto qualità prezzo rimane uno dei maggiori incentivi per acquistare da questo sito.

Abbiamo anche visto insieme l’ampia scelta di pigiami per bambini, ricordi? Oggi, però, parliamo di intimo.

intimo per bambine

Intimo e costumi per bambine

Quando penso all’intimo per Fiammetta penso a mutandine, magliette, canottiere, calzini e poco altro. Nessun altro articolo. Almeno per adesso.

Per le bambine più grandi, comunque, esistono anche reggiseni, tutti super comodi e nei materiali più buoni e traspiranti.

Ecco, quindi, cosa ho preso io a Fiammetta in fatto di intimo per le bambine. La scelta è ovviamente molto più ampia, ma ti lascio qui quello che abbiamo scelto noi insieme.

intimo per bambine Serie di 3 canottiere 

intimo per bambine Confezione da 5 culotte

intimo e calzini per bambini Calzini bassi per bambini

intimo e mutande per bambine Confezione da 5 mutande fantasia

intimo e magliette bambini Magliette base per bambini

intimo e costumi per bambine 4 Mutande per bambine basiche 

Questo il nostro intimo che è classico, basico, ma con qualche dettaglio allegro e divertente.

Intimo e costumi per bambine

intimo e csotumi per bambini

Sul sito de La Redoute ho trovato anche qualche costume per Fiammetta e, sinceramente, non ho resistito.

Mi sono fatta conquistare dai fenicotteri, dai costumi interi anche per le bambine e dai colori perfetti per questa estate calda e divertente. Ho scelto, poi, anche un costume a mutandina. C’è insieme anche il reggiseno, ma io credo che, ancora per quest’anno, non lo utilizzeremo. Poi, in caso, ti dico.

costume intero bambina Costume intero per bambine

intimo e costumi per bambine Costumino con fenicotteri

costume mutanda per bambine Costume due pezzi bambine

Questo è tutto quello che abbiamo preso noi, ma credo di fare un altro giro nel reparto costumi prima di questa estate.

La stessa scelta di costumi per bambini la trovi anche per il tuo maschietto Ti consiglio di provare a dare un’occhiata.

Aspetto di sapere quello che ti è piaciuto di più.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.