La Redoute. Ultimi saldi e qualcosa di nuovo per una moda da indossare sempre.

La Redoute

La Redoute. Lo sapevi che con i saldi ci si può vestire fino a Novembre?? Magari aggiungendo qualcosa che va sempre di moda. Ecco come

La Redoute per una moda facile, veloce e da indossare sempre.

Non hai ancora voglia di prezzi pieni, di lana, di sciarpe avvolgenti e di caldi cappotti. Pensi che ai saldi si possa comprare solo capi estivi e sei già in attesa dei prossimi?

Ecco quello che fa pare te.

Un sito tutto da visitare e da spulciare (io ci ho passato tre giorni) e qualche idea per un look ad un prezzo giusto trovato su La Redoute che io indosserò sicuramente fino a quando non farà davvero freddo.

La Redoute

Una salopette in denim, vero indiscusso MUST di stagione da indossare davvero tutto l’anno.

Durante l’estate con una canottiera bianca e un sandalo con tacco. In inverno con con una camicia in denim – il total denim non passa mai di moda -, un cardigan lungo e di lana pesante e un tronchetto nero a punta.

La salopette in denim che ho scelto io su La Redoute è di R essentiel, è super comoda, morbida e da indossare ogni giorno.

La RedouteSopra la salopette ho scelto il mio inseparabile, irrinunciabile, amatissimo blazer.

Come ormai saprai, io non posso vivere senza e su La Redoute ne ho trovati tantissimi e tutti davvero carini e prefetti per look diversi.

Io ho scelto questo di Soft Gray, con il risvolto in raso, modello smoking che è riuscito a rendere la salopette in denim un po’ più femminile e raffinata.

Questo blazer sarà un capo jolly sia per l’estate che per l’inverno. In estate per ogni serata fuori, anche semplicemente da indossare con un paio di bermuda in cotone e una tee bianca. In inverno con sotto un paricollo in seta/lana, un paio di panta palazzo e un cappotto lungo. Prezzo?? Euro 31,48.

Blazer e salopette in denim saranno saranno un look perfetto anche per il “Back to Work” per chi ha voglia di un outfit easy , moderno e super trendy.

La Redoute

Per completare il look ho scelto queste scarpe decollete che ti avevo già mostrato su Facebook prima delle vacanze e che ti erano piaciute tanto.

Sono scarpe divertenti, super fashion perché a punta, con un tacco comodissimo e un prezzo incredibile. Sì, solo Euro 25,99 per queste scarpe trovate, come dicevo, su La Redoute.

Io le indosserò fino a che il tempo me lo permetterà, perché sono anche veramente comodissime.

La Redoute

Eccolo, quindi, il mio look, con pezzi a saldo e altri che sono dei MUST. Sono riuscita anche quasi ad arrampicarmi su un albero. Senza trucco e con dei capelli da paura!!!!!! 😉 

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

La Redoute

Il mio look trovato su La Redoute

SALOPETTE in DENIM: R essentiel su La Redoute

BLAZER SMOKING: Soft Gray su La Redoute

SCARPE: Mademoiselle R su La Redoute

P.S. La salopette in denim si porta con il primo bottone sganciato… 😉

La Redoute

Alla prossima e buono shopping

english

 

4 Commenti
  1. Sei bellissima e mi stai tentando con questo look. Mi piace moltissimo, mi sapresti dire come vestono questi capi? Grazie! G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.