Jeckerson Junior. Il ritorno di una moda bambino per ogni occasione

Jeckerson Junior e come ritrovare una moda bambini che è classica, chic e sempre super trendy. Presto, in questo blog, tutte le novità.

Jeckerson Junior e l’evento di presentazione al Pitti Bimbo 83

Durante l’ultimo Pitti Bimbo, come sai, ho avuto l’onore, insieme a Mimina de “Il Diavolo veste baby”, di essere stata la madrina dell’evento Jeckerson Junior e della presentazione, appunto, delle nuova collezione. La SS 2017.

jeckerson juniorE’ stato un momento divertente, allegro, colorato e moderno, proprio come il brand.

Tante le persone intervenute, molti gli apprezzamenti e infiniti i complimenti ai nuovi licenziatari e alla consueta attenzione ai dettagli del brand.

Io ho avuto il piacere di poter assistere a tutto questo. Di vedere in anteprima la nuova collezione super trendy e di poter creare look e abbinare colori.

Due bambini meravigliosi, infatti, durante l’evento, hanno indossato Jeckerson Junior con tutta la loro naturalezza, con divertimento e con tutta la loro voglia di gioire e scoprire.

Dopo qualche stagione di pausa, infatti, Jeckerson Junior si presenta di nuovo al pubblico. Si presenta rinnovato, ma con la stessa predisposizione alla raffinata modernità.

Jeckerson è, infatti, look sportivo e, insieme, chic e completo.

jeckerson junior

Tra servizi fotografici, dirette facebook, chiacchiere con i giornalisti, Mimina ed io abbiamo osservato, toccato, abbinato molti capi della prossima collezione SS 2017 di Jeckerson Junior e non vediamo davvero l’ora di farli indossare ai nostri bambini.

Il classico pantalone Jeckerson con la toppa e il cotone inconfondibile, il jeans che veste perfettamente e che è bellissimo così, da solo, oppure impreziosito da dettagli o swarovsky. La camicia da indossare sempre, le polo colorate, i costumi da “super macho”, le bluse super femminili.

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

Tutto questo e molto, molto altro è Jeckerson Junior e la sua moda bambino. Io sono prontissima a mostrarti la nuovissima collezione per la stagione invernale.

Scommetto che t piacerà!!

Ci vediamo sempre qui, su questo blog, con una moda bambini perfetta per tutti e per tutte le occasioni.

Nel frattempo, ecco qualche foto dell’evento Jeckerson Junior durante l’ultimo Pitti Bimbo.

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

jeckerson junior

Jeckerson Junior e la sua moda bambino divertente e raffinata aspetta tutti noi.

A presto

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.